- 1 Gennaio 2012
- 293
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti utenti di Sciax2 ogni tanto non avete mai sognato di creare un vostro tema per google chrome ? se e si (quelo che mi aspetto xD) in questa guida vi dirò come creare un tema un semplici passi. FUNZIONA SOLO PER CHROME QUESTA GUIDA.
Materiale & Download:
Google Chrome:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ChromeTheme:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedimento:
Andiamo su ChromeTheme e vediamo subito che ci chiede dei dati:
Nome Tema:
Inserite il nome che vorreste del vostro tema.
Descrizione:
e solo se volete scrivere qualche informazioni sul vostro tema e scriverci chi la creato.
dopo che avete inserito i dati andiamo su Immagini ("NON CLICCATE STATI UNITI"):
e vediamo le stringhe dei testi con scritto telaio,barra di strumenti.. e tante altre cose belle Lòl
se noi mettiamo il mause su una di queste stringhe ci indica di color rosso quello che stiamo modificando qui noi clicchiamo la stringa e ci chiederà di mettere un immagine e noi la mettiamo dopo se noi non vogliamo mettere le immagini basta andare su Colori e Tinte:
e mettendo il mause su una di queste stringhe ci indica di nuovo cosa stiamo modificando e poi ci fa scegliere il colore noi facciamo tutto a nostro piacimento e quando abbiamo finito ritorniamo su Inizio e clicchiamo su Pack e Installare il tema:
e il vostro tema si installerà da solo! e abbiamo finito ora se chiuderete e poi riaprirete il browser rimarrà sempre il vostro tema!!
Spero di essere stato utile Alla Prossima.
Demo:
Screen: Miei
Fonte: Mia
Ultima modifica: