[GUIDA] Creare Una pagina del Catalogo Personalizzata

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Benvenuto a questa mia nuova guida. Qui vi spiegherò come creare una pagina di catalogo mettendoci i furni che volete voi.

Per esempio creerete una categoria del catalogo di nome I MIGLIORI ICED dove inserirete tutti i furni iced che vi piacciono.

Ecco come fare:

1.1 Se dovete fare una pagina di catalogo con un solo furno prendiamo come esempio la pagina Rare.

1.2 Apriamo il file page.txt della categoria Rare e vediamo come è strutturato:

21msxz7.png

1.3 Dopo aver modificato il file page.txt a vostro piacere salviamolo con nome e diamogli di nuovo lo stesso nome ma lo salviamo in un'altra directory.

1.4 Andiamo al file page.txt appena creato e lo mettiamo in una cartella con il nome che assumerà la categoria.

1.5 Copiamo la cartella creata nella cartella catalogue.

1.6 Apriamo il file page.txt della cartella catalogue e inseriamo il nome della cartella della categoria appena creata.

Come creare una categoria con più furni

2.1 Apriamo il file page.txt di una categoria come Club Furni.

2.2 Noteremo che ha lo stesso identico schema del file page.txt della categoria Rare, ma c'è un qudrettino per dividere i vari furni.

2.3 Ripetere lo stesso procedimento della categoria ad un solo furno.

ATTENZIONE:
se sbaglierete a scrivere qualcosa il furno darà piccoli problemi.

Grazie, mi diverto a farle e poi sono allegro quando voi tutti mi dite che vi è piaciuta!

Grazie a tutti.

Spero vi sia di aiuto!

Ottima brtavo mi sono imparato ^_^ grz a sta guida è semplice

Prego, sono contento che hai imparato grazie a questa guida.

Ottima guida da mettere in rilievo :emoji_smiley:
(anche se a me nn serve xk nn devo fare retro :emoji_relieved:)

Del rilievo non mi interessa, a me interessa che vi sia stata di aiuto.

Grazie dei complimenti. Ditemi che altra guida vi serve via MP così le posterò.

Grazie dle complimento.

Se serve altra guida non esitate a chiederla, ve la farò immediatamente, anche con le foto.

semplicemente perfetta chiara e precisa come sempre del resto...non capisco perche non è in rilievo...!?