Ora vorrei precisare una cosa NON è NECESSARIO IMBROGLIARE PER AVERE RETAIL ECC... INFATTI WARROCK METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO PER AVERE G1 CREDITS (TANTI G1 CREDITS) GRATUITAMENTE. ORA VI SPIEGO COME:
andate su
poi andate su marketplace e in basso a destra ci sarà un banner quadrato quando cambia pubblicità comparirà "earn g1 credits" cliccate e comparirà un form con varie pubblicità per telefonini basta che vi iscrivete confermate il pin ricevuto via sms e così riceverete i g1 credits di solito variano da 360 g1 cr a 970 g1 credits fidatevi e poi le armi del marketplace sono tutte per 30 giorni e non è necessario essere di livelli alti infatti sono di livello 9 e ho doppie beretta famas g36 minigun psg mp7 ecc...
TRA POCO SCREEN
andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e loggatevi con id e passwordpoi andate su marketplace e in basso a destra ci sarà un banner quadrato quando cambia pubblicità comparirà "earn g1 credits" cliccate e comparirà un form con varie pubblicità per telefonini basta che vi iscrivete confermate il pin ricevuto via sms e così riceverete i g1 credits di solito variano da 360 g1 cr a 970 g1 credits fidatevi e poi le armi del marketplace sono tutte per 30 giorni e non è necessario essere di livelli alti infatti sono di livello 9 e ho doppie beretta famas g36 minigun psg mp7 ecc...
TRA POCO SCREEN