Guida definitiva per retail-marketplace

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Ora vorrei precisare una cosa NON è NECESSARIO IMBROGLIARE PER AVERE RETAIL ECC... INFATTI WARROCK METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO PER AVERE G1 CREDITS (TANTI G1 CREDITS) GRATUITAMENTE. ORA VI SPIEGO COME:

andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e loggatevi con id e password

poi andate su marketplace e in basso a destra ci sarà un banner quadrato quando cambia pubblicità comparirà "earn g1 credits" cliccate e comparirà un form con varie pubblicità per telefonini basta che vi iscrivete confermate il pin ricevuto via sms e così riceverete i g1 credits di solito variano da 360 g1 cr a 970 g1 credits fidatevi e poi le armi del marketplace sono tutte per 30 giorni e non è necessario essere di livelli alti infatti sono di livello 9 e ho doppie beretta famas g36 minigun psg mp7 ecc...

TRA POCO SCREEN

si questo lo sapevo anche io ma quando lo faccio non me li danno i g1

e impossibile devi klikkare per prima kose su uno di quei test ke ti appaiono tipo quanto sei intelligente lo fai tt al pc poi inserisci il tuo num di cell cn il gestore e ti arrivera un codice pin lo inserisci e dp al massimo 1 min ti arrivano i g1

grazie quello si intuiva appena aprivi la pagina...cmq a me arrivano e come se arrivano :emoji_alien:

:emoji_confused: cosa centrano i retail? Dal marketplace non puoi comprarli ma puoi averli solo acquistando una copia originale del gioco. Quello che puoi comprare solo armi per 30 giorni.

si vero xD cmq sottolineo il tuo SOLO bhe mi sembra un pò eccessiva la frase "ti compri SOLO armi con level bypass per 30 giorni"

Interessante ... Ma siamo sicuri che quei bastardi della k2 fottono soldi al mese, come gli abbonamenti / truffe per le suonerie, i video cazzoni, ect ? oppure è completamente gratuito ?

vbb tu tagli l'abbonamento ma i g1 credits gli fai lo stesso

Scusate ò.ò Non Ho Capito Se è Gratuito O Si Deve Pagare Coi Soldi Del Cell ..

praticamente dp ke fai i test ti arriva il messaggio di un abbonamento ke ti dira ke pagherai 4 euro a settimana na kosa del genere e altre cavolate poi in seguito ti arrivera un altro messaggio dv ti dikono ke se vuoi interrompere l abbonamento basta ke mandi la parola ke ti danno al numero cell ke ti danno e pagherai sl quel messaggio quindi 15 cent e avrai sui 500 g1 o piu

non si paga ho provato.. ora ho comprato scorpion
bisogna solo insereire il numero e poi i codice che viene mandato da loro e dopo nn li date piu retta
e vi arrivano i g1 senza pagare
fatelo con una scheda che non usate :emoji_relieved:

non si paga ho provato.. ora ho comprato scorpion
bisogna solo insereire il numero e poi i codice che viene mandato da loro e dopo nn li date piu retta
e vi arrivano i g1 senza pagare
fatelo con una scheda che non usate :emoji_relieved:

infatti...

Ultima modifica:
Questo è il famoso "G1 Bug" LOL, sono uno dei primi ad averlo scoperto LOL

Infatti, io lo faccio anche su playspan e mi compro blocchi di 1200 g1 credits con soli 1500 points che si earanano subito col telefono LOL

Rikku non e un bug -.- e poi io lo conoscevo da 1 sakko
e poi tribale ora ti prendono i soldi

qst in realtà nn si può definire bug xke la k2 da la possibilità di earnare i g1

Unico problema:

Dopo un pò una sim non la puoi più utilizzare perchè alcuni servizi sono stesso dominio ghgh