• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Guida dettaglia per shaut box e altri....

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi o provato a installare la shout box non funzionava poi oggi o provato a mettere ne news sopra ma con la guida di mirkuzzo non o capito na virgola del ultimo passaggio allora o usato quella di behappy funzionava solo su worder arene e o provato anche su questo:http://www.sciax2.it/forum/themes-mybb/blu-bianco-nanoskinners-v1-394027.html ma non funzia.
quindi vorrei delle senguenti guide semplicizzate:
1-come mettere shaut box
2-come mettere messagi agli ospiti
3-come non fare vedere i link per dowload e tutto per i non registrati.
ecco sono le mie richieste XD comunque per la barra annucni voglio quella da 3 e come chat va bene anche quella di xat se uno mi dice come metterla.
grazie
 
Riferimento: Guida dettaglia per shaut box e altri....

in cehe snso rifare il template al nuovo e il mex per ospiti non mi serve o gia' fatto e invece questo passo 3 cosa vuol dire non sono tanto bravo in questo campo XD
 
Riferimento: Guida dettaglia per shaut box e altri....

Devi usare questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi convertirlo per mybb 1.6.
 
Riferimento: Guida dettaglia per shaut box e altri....

emh in verita' non mi funzia la shau box il resto si :emoji_slight_frown: :tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza: e per la chat di xat come si fa forse quella viene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbe dai chiudete ci penso da solo a mettere la xat chat :tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::idiota::idiota::idiota::idiota:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida dettaglia per shaut box e altri....

Rinomino.