- 2 Luglio 2010
- 192
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi,benvenuti a questa nuova guida!Andiamo immediatamente ad aprire Gimp o Photoshop.Questa guida spiega come avvolgere un soggetto o piu soggetti con una striscia neon.Per prima cosa,io userò questa immagine di un cane,ma voi siete liberi di usare qualsiasi soggetto preferite.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Volevo dirvi che per questo tutorial io userò The Gimp,ma comunque vabene lo stesso Photoshop.Creiamo un nuovo livello trasparente e Selezioniamo lo strumento dei Tracciati e facciamo delle linee sopra al soggetto.State tranquilli,aggiusteremo il neon dopo con la gomma.L'importante è non fare molte linee,il neon potrebbe ingrandirsi durante la renderizzazione dell'effeto e verrebbe schifoso.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora andiamo su Modifica>Delinea Tracciato... e successivamente clicchiamo "Delinea con uno strumento",e clicchiamo OK.Ricordate,dovete selezionare come strumento solo il pennello!Altrimenti l'effetto avrà risultati da me sconosciuti.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Adesso andiamo su Filtri>Alfa a logotipo>Neon,settiamo come da screen e clicchiamo ok.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi si aprira un immagine con l'effetto neon,ma qualcosa non va...Lo sfondo è nero!!! :O Bhe calma,cancelliamo il livello BackGround e tornerà tutto normale.Fondiamo il livello "Neon Glow" con quello "Neon Tubes".
Ragazzi,guida finita!Il mio consiglio e scrivere sopra l'effetto,perchè viene una cosa stratosferica
Alla prossima