[Guida]Dossare lo sciax2 facilmente ù_ù

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Non c'è nulla di più semplice che dossare lo sciax2:
Basta semplicemente aprire e tenere aperto questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

luulz ù_ù

Riferimento: [Guida]Dossare lo sciax2 facilmente ù_ù

:emoji_relieved:.Discussione altamente inutile quanto divertente :emoji_relieved:

xD Hahahahahah luuuuulz xD Comunque Rispondetemi Nel Mio Post Inizia Con : Buonase*a xD
:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun: Mi Piacciono I Gururun :soso: :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:

Emh, epic fail.

P.s: mi piacciono i treni. :emoji_smoking:

Sto dossando!Ora vi comando di dossare nabbetti :O
:repuni:
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Non so se questo topic sia visualizzato per la sua stupidità o perchè la gente crede veramente al titolo :emoji_confused:

Non so se questo topic sia visualizzato per la sua stupidità o perchè la gente crede veramente al titolo :emoji_confused:
Guarda che è vero xD, quei link ha uno script che continua a dossare la pagina ù,ù

OmbraCheOwna è quattro giorni che sta sul forum ed è stato gia bannato :emoji_smoking:

Comunque in questo momento mi sta ando lentissimo Sciax! Credo funzioni per adesso :gururun:
Speriamo non patchino questo bug cry