- 4 Ottobre 2008
- 821
- 0
- Miglior risposta
- 0
Fonte:MIA
In questa raccolta,vi elencherò i programmi freeware(cioè )per proteggersi dalle insidie del web.Antivir(AntiVirus)
Descrizione
Antivir è un antivirus molto pratico ed efficente.Prodotto dalla Avira,non pesa molto(il file d'installazione pesa 21MB e installato pesa 59MB ca.),esegue gli aggiornamenti automaticamente e non occupa molta ram (7.960KB ca.) è uno dei antivirus migliori freeware.Commenti
Per me,è uno dei migliori.Basta fare uno scan totale del pc al mese per essere sempre protetti:inffatti ogni volta che entrarà un virus nel vostro sistema,lo segnalerà in meno di 3 secondi!!!Gli unici difetti sono:1.Quando fa gli aggiornamenti esce una pagina che ti dice le funzioni di antivir premium,ma che si toglie facilmente premendo OK.2.è in inglese cry
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Descrizione
ZoneAlarm è un Firewall molto semplice da usare,soprattutto per i novellini.Prodotto da Check Point,è uno dei migliori Firewall freeware.Il File dello scaricamento dell file d'installazione pesa 205KB ed il file d'installazione pesa 45 MB.è in italiano ed ha un pannello di controllo molto semplice.Il suo difetto sta nello scaricare il file d'installazione:inffatti quando dobbiamo scaricare il file d'installazione vero e propio,c'è l ho scaricherà molto lentamente.Commenti
Sinceramente...fa venire voglia di...sfidare tutti gli hacker sulla piazza!!Difatti segnala tutte le connessioni d'accesso e di uscita,ti blocca tutti i programmi all'inizio,ma appena gli utilizzi,vi chiede se dargli l'acceso al pc e/o ad internet.Insomma,molto utile.
Download
Se mi fate la cortesia di mettere quello di vista e di xp su media fire...ve ne sarò grati
SpyBot: S&D(AntiSpyware)
Descrizione
SpyBot: S&D(Search&Destroy)è uno dei migliori AntiSpyware freeware in circolazione.Tra le sue funzionalità abbiamo:Immunizzare il sistema,cercare spyware e anche consentire o negare le modifiche al registro(molto importante se si è attacati da Hacker).Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se mi fate la cortesia di mettere quello di vista e di xp su media fire...ve ne sarò grati
SpyBot: S&D(AntiSpyware)
Descrizione
Commenti
Sembra uno dei tanti antispyware,ma non è cosi.Come sopra-citato ha la funzioni di bloccare o consentire le modifiche al sistema.Io stesso sono stato attaccato da un hacker...poteva distruggermi il sistema operativo,ma quando Spybot mi diceva di consentire o negare molte modifiche al registro,ho spento il pc,così che non poteva fare più danni .Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è tutto,cari utenti dello Sciax2 Forum,Se mi segnalate qualche altro programma che trovate migliore di questi fatemi un post .
P.S.Ho impiegato 1 ora per fare questa guida con download...spero che vi piaccia e chi sa,anche che la mettessero in rilievo :razz:
[AVVERTENZA]P.S.2Nessuno puo copiare e/o modificare codesta guida senza il mio permesso.Neanch se viene citata la fonte.Qualora questa regola vennesse trasgredita in altri forum,chiederò la cancellazione del topic o la chiusura e la censurizzazione del topic[/AVVERTENZA]