• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida] Due ricariche al prezzo di una.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Per una volta non l'ho scritta io, xD L'autore è PsychO-HackeR

Ne io ne lo staff ci assumiamo responsabilità dell'uso che fate della guida, è da ritenersi a puro scopo informativo!
Ricordate di non abusare del metodo, altrimenti gli operatori del vostro servizio potrebbero insospettirsi e potreste passare guai seri.
Consiglio di usarla non più una/due volte al mese, poi voi fate come meglio credete!

Mi raccomando, siate convincenti, e se non avete la voce da adulti...trovatevi qualche amico più grande xD

==============================================================
/ GUIDA SU COME FARE RICARICHE TELEFONICHE AL PREZZO DI UNA. \

/ AUTORE: PsychO-HackeR
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
\
==============================================================

Salve a tutti sono PsychO-HackeR ultimamente mi sono decicato al social
engeneering, non tanto davanti al computer ma di più in giro per i bar,
per i i tabacchini eccetera.
Proprio due giorni fa ho deciso di trovare un modo per fare ricariche
risparmiando qualche cosina e ci sono riuscito.
Allora mettiamo caso che noi abbiamo un telefonino con SIM Vodafone
e uno con SIM Tim o 3 o quello che sia, andiamo a comprare la ricarica
Vodafone e senza togliere la plastica e senza grattare telefoniamo al
190 dicendo che grattando con la monetina ci si è cancellato un numero
e non possiamo ricaricare, così loro ci dicono: "Mi dia il codice a barre"
e ricaricano loro.
(Può capitare un operatore pignolo che richiede un fax con la fotocopia
della ricarica, infatti ad un mio amico è successo ma è difficile che accada).
Così noi abbiamo la ricarica ancora intatta no? Eh si...torniamo al tabacchino
dicendo al commesso: "Mi scusi mio padre non voleva una ricarica Vodafone ma una
della 3, me la può cambiare?" Il commesso vedendo la ricarica ancora chiusa e
e intatta la cambia e quel povero sfigato che comprera quella ricarica resterà
fottuto.
Adesso ci facciamo tranquillamente la ricarica 3 ed abbiamo due ricariche al
prezzo di una.

Ultima modifica:
Ho la vaga impressione che domani una valanga di codici verranno "cancellati" erroneamente xD

NON ABUSATENE ricordatelo!

si ma se poi tu prendi una carta ad esempio per ricaricare 3 come la fai a cambiare con la stessa xD?

ecco perchè bisogna avere 2 cellulari...

al massimo la vendi ad un amico xD

Il ragionamento fa una piega..
Se tu prendi la ricarica Vodafone, e ti fai dire il codice della ricarica, tu ricarichi un cellulare che DEVE essere Vodafone. Se poi cambi la ricarica Vodafone con una ricarica 3.. Se hai il cellulare VODAFONE che te ne fai della 3? :emoji_relieved:

Già.. infatti la guida è utile per chi ha 2 tipi di schede

che volete non è guida mia :emoji_relieved: prometto che vi troverò qualcosa di ingegneria sociale al di fuori del pc!

Ultima modifica:
bhe la ricarica 3 o wind o alro la faccio alla mia ragazza GRATIS sei un genio ABE!
CMQ LO FACCIO DUE VOLTE IN TABACCHERIE DIVERSE-..-

mha.. nn credo.. sai quanti operatori ci sono nei centri vodafone? cmq magari dicono mi dispiace.. e poi attaccano a me e successo quando nn hanno voglia nn fanno nnt riattacano senza dire nnt sti c******i

azz ioabitado in svizzera , qui se vai a comprarti la rikarika non ti danno il robo da grattare, c'è una specie di fattura della spesa con su scritto un codice di 16 cifre ke tu scrivi sul cellulare e premi kiama , dopo di ke ti si karika. E se provi a chiamare loro ti dicono che è impossibile xke nn ce il robo da grattare, al massimo dici il vento l'ha fatto cadere su una pozzanghera e non si legge nulla ma in quel caso ti kiedono di riportare i reperti. E comunque qui da noi non credo che te lo ricaricano, secondo me ti dicono ma va cagher XD

bellina coem guida ma quì a napoli non si fanno fregare i commessi ! :emoji_relieved:

Me l'avete chiesta voi xD

Almeno non è troppo rischiosa, comunque i commercianti creduloni li trovi