• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gabri

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2008
1.196
0
Miglior risposta
0
GUIDA REALIZZATA PER ADOBE PHOTOSHOP.

Per prima cosa aprite un file.
Duplicate lo sfondo e desaturate l'immagine. [Ctrl+Shift+U]
Duplicare il livello desaturato e premete Ctrl+I per renderla negativa e successivamente in opzioni di fusione colore scherma.
Poi andate in Filtri-->Altro-->Minimo e selezionate 1,2 o 3.
Poi premete Ctrl+e per unire tutti i livelli.

Spero che la guida sia stata chiara.
Buon Lavoro!

Fonte: My Forum

ecco una prova che ho fatto di una immagine:
16jkiyt.jpg

------------------------------------------------

Ultima modifica:
mi sa che hai sbagliato un passaggio perchè dovrebbe venire diversamente.Ora posterò una mia immagine fatta con l'effetto.

Ora ti posto lo stesso l'immage comunque viene meglio con foto di persone e non con immagini.

Ok grazie per il consiglio.
Il risultato dovrebbe venire cosi.
effettofumettozw2.jpg

scusate l'OT mi potresti dare il link del tuo forum che lo voglio vedere?

Ancora è in costruzione e poi non è proprio un forum è solo uno spazio ke uso solo io.
BASTA OT

bhè forse ci sono vari effetti xk i fumetti in bianco e nero sono belli e l'effetto se fatto bene dovrebbe uscire in quel modo

wow piccola ma efficace è troppo divertente anke se divente anke dall'immagine se l'effetto viene male o bene, ne ho fatta una oddio ke impressione a una ragazza sembrava ke avesse lerughe >.< xD ty x la guida