[GUIDA] Eseguire il downgrade sulla PSP [GUIDA]

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
ATTENZIONE:
Nè io nè lo sciax2 ci riteniamo responsabili di quello che potrebbe succedere, non siamo nè responsabili di problemi legali ne responsabili di danni che si potrebbero procurare alla vostra psp, questa guida è a solo scopo informativo!

A richiesa di Il-Grande-Peppe,ho copiato una guida veramente utile su come fare il downgrade sulla vostra PSP.

Ecco come eseguire il downgrade della vostra PSP



Create una cartella chiamata UPDATE in PSP/GAME/ sulla vostra memory stick.


Copiate EBOOT.PBP (l'update 1.50) in /PSP/GAME/UPDATE
Decomprimete MPHDowngrader.zip e copiate overflow.tif in PSP/PHOTO/ sulla vostra memory stick (assicuratevi di aver messo prima come sfondo frame_buffer.png.


Copiate h.bin e index.dat nella root (la cartella iniziale) della vostra memory stick
Inserite l'alimentatore della PSP


Fatto questo, andate nel menu 'Photo' della PSP e troverete del testo. Aspettate una trentina di secondi e riavviate la PSP.
Al riavvio, troverete un file nuovo nella directory principale chiamato ms0:/index.dat.bak. Andate quindi nel 'Game' menu, quindi in 'Memory Stick' e quindi lanciate 'PSP Update ver 1.50'.
L'installazione si fermerà al 99% e darà un errore. Spegnete la PSP con il pulsante di accensione (circa 10 secondi).
All'avvio comparirà un altro errore. Ignoratelo e riavviate di nuovo.
Ecco che avete una PSP con firmware 1.50!

(L'operazione va fatta a vostro rischio e pericolo :-))
Fonte: psp.it
 
Ultima modifica:
Non so se fidarmi Cacchio! ho paura ke si brikka ._.

Utile cmq...
 
ma tnt l'importante è seguire tt passo passo e x bene, figuratevi io so riuscito a are l'aggiornamento alla 4.01 senza bricckare ci riescono tt allò
 
Ma io ho il firmaware 4.01 ufficiale, posso downgradare?????????????
 
Il DownGrade ti permette di portare la tua PSP al firmware 1.50 dal quale puoi installare un Custom Firmware con il quale puoi far funzionare giochi in iso e cso (mi sembra si chiamino cosi) scaricati da internet...

Una domada, quella guida è compatibile con un firmware UFFICIALE 4.x? Se sì, ti do reputazione perchè mi serviva... xD
 
bella guida cmq per le persone insicure se farla ... fatela nn si rischia ve lo assicuro :-)
 
puoi postare il download del
MPHDowngrader.zip ???
PS: Dove trovo frame_buffer.png ???
PS2: Posso downgradare dalla 4.01 M33 ?
PS3: Rispondemi per piacere
PS4: La PS4 ancora la devono inventare
 
Ultima modifica: