Thread obsoleto [GUIDA] File server, Tutorial video

Manuel995

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2009
137
0
Miglior risposta
0
Siccome c'è grande confusione tra le varie guide, ecco i file server e i video tutorial che servono per creare un server metin2 in locale.

File Server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password Per Estrarlo: mcncc.com
E Prima di scaricare questi file Scaricatevi 7-zip e Virtual Pc 2007..

Video Tutorial per startare:

Video Tutorial per Modalità Gm una volta startato:

PortMap:
serve a chi vuole rendere pubblico il server via Hamachi.

Video Tutorial:

E qua Fterm, per chi trova danneggiato il file nell'autoestraente:

FONTE : METINO FORUM

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approposito lo sto scaricando se funziona ti do punto rep...
Un consiglio il link di MU mettilo in codice così non si attiva il bbcode di collegamento e quindi non eliminano il file da MU

Ultima modifica:
proverò anke io... se funziona vi farò sapere al + presto e se funziona manuel hai il punto rep. assicurato... :emoji_slight_smile:
a quasi dimenticavo.. giuseppe grz x il video... si vede anke abbastanza kiaro.. peccato ke nn è italiano xD vabbè fa nnt ci accontentiamo..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ragazzi ho scaricato 350MB di 700 credo sarò il primo ad averlo e vi dirò subito se è o non è. Spero i file sono uguali a quelli del video...
Ale non preoccuparti si capiscono i passaggi specialmente in HD ora uppo il video su Megaupload in modalità hd così ve li vedete in alta definizione

Ultima modifica:
grz... cmq io sto agli 85MB ma intanto mi so visto tt il video x vedere se c'era qualkosa di difficile.. e nn mi smbra apparte 2 passaggi...si può vedere ke all'inizio apre un file dove kiede una passowrd mi kiedevo quale fosse

Azz... Volevo provare anchio, ma da megaupload non riesco a scaricare.. (non piu') mi da un problema di connessione...
Se c'e' qualcuno che lo puo' hostare su mediafire...

Saluti

Ottima release:

33w6sfm.jpg

Non immagini quanto ci metteremmo ad hostarli su mediafire o rapidshare
Che so ... non ne ho idea vorrei aiutarti ma... non so come aiutarti...

ç.ç non so perche' ora non riesco piu' a scaricare da megaupload..Per scaricare uso Free Download Manager o normalmente mozilla se uso FDM mi dice errore connessione invece con mozilla mi scarica solo 13kb e dp finisce il download o.O illuminatemi pls

Raga ma serve una scheda network sul pc??..lì quando aggiunge l'Hardware...c'è scritto NetWork.....:S