• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Finto messaggio d'errore

joby22

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2007
53
0
Miglior risposta
0
Per prima cosa aprite il blocco note e scrivete:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salvatelo con estensione .vbs e ..apritelo
Se lo mettete nella cartella Esecuzione automatica la finestra apparirà ad ogni riavvio del computer!
Fatemi sapere come va!

Ultima modifica da un moderatore:
Modifico metto il codice tra i tag code altrimenti non si capisce!

qualcuno la testato??

UP:tesato e funzionante al 100% ma cmq è un messaggio non un messaggio d'errore che ti viene il rosso e la x!

Ultima modifica:
si funziona! comunque se qualche hacker mi può dire come mettere delle conseguenze al click del si e ddel no ne sarei grato!

SUl blocco notes quando incolli il codice è lo configuri lo salvi con nome di NOMEAPIACERE.vbs

Mi Corrego, Funziona :-)
Anche se è robba vecchia.. :S

Ultima modifica da un moderatore:
uffa me lo salva in vps ma non so che programma aprire per eseguirlo!
Mi dice che l'autore non ha specificato il programma con cui aprirlo
e allora windows mi consiglia una serie di programmi per aprirlo
quale scelgo?

Bello ma per fare queste cose mi pare che avevo trovato su tottogratis.it un programmino che ti poermettevad i scegliere quale imamgine volevi al mex di errore (X rossa, ! giallo ecc..) e potevi scegliere i "link" dei pulsanti le scritte dei pulsanti invece che si o no e inoltre il testo del mex... in pratica ti risparmia tt il lavoro che eventualmente faresti col blokko notes ,,, se lo trovo ve lo posto

No giomarco da TuttoGratis.it non scvaricare niente perchè sono tutti virus!

vorrei sapere una cosa x kuesto skerzetto :emoji_relieved:
è poissibile fare in modo ke kuando premi si e kuando premi no compaiano altre due scritte , una relativa al si e una al no...????
spero di essermi spiegato rispondete

Si ma devi settare il file bat in un'altro modo! Cioè devi dare un'altro percorso a cui andare quando dai no!