[GUIDA]fixare e tradurre guardiani piazza villaggio

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi spieghero come tradurre i guardiani piazza villaggio e come fixarli(farli funzionare).

Per FIXARE:

allora per prima cosa scarichiamo questo:
quindi apriamo winSCP andiamo in
/usr/rain (o Game) /channel/share_data/locale/hongkong/map
e sostituiamo i file della cartella "Fixare" con quelli di WinSCP.
Ora entriamo in game e digitiamo il comando /reload q per applicare le modifiche.

Per Tradurre

/usr/rain(o Game)/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object
e sostituiamo i file della cartella "Traduzioni" con quelli di WinSCP.
Ora entriamo in game e digitiamo il comando /reload q per applicare le modifiche.

un +1 e ben accetto =)

Ciao a tutti oggi vi spieghero come tradurre i guardiani piazza villaggio e come fixarli(farli funzionare).

Per FIXARE:

allora per prima cosa scarichiamo questo: QUESTO COSA?
/usr/rain (o Game) /channel/share_data/locale/hongkong/map
e sostituiamo i file della cartella "Fixare" con quelli di WinSCP.

Per Tradurre

/usr/rain(o Game)/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object
e sostituiamo i file della cartella "Traduzioni" con quelli di WinSCP.

un +1 e ben accetto =)
Non si capisce nulla, spiegati meglio.

Da nessuna parte si capisce ma tu sei scem proprio

Hacker war non mi frega niente di questo forum fai quello che vuoi :emoji_relieved:

Non si capisce nnt... E poi non insultare... Voi baresi vi distinguete sempre -.-"

MUORI = (my nick)

Le tue guide mi sono molto utili... però dove stanno i file della cartella fixare ?_?

scusate ma io ho il prob del guardiano e qui nn vedo nessun file da scarikare qlk melo posto?? :-S

Allora, tu non mi freghi: o ti decidi ad inserire la fonte, oppure passo alle maniere cattive inserendola io + l'infrazione sia per insulti ad altri utenti che violazione del copyright, o perlomeno dei diritti degli altri forum/siti.
Se sei stato tu a scrivere quella guida, allora inviami in privato il link della discussione in cui tu hai descritto i passaggi. Inserisci il link subito oppure sarò costretto ad infrazionarti.

Allora, tu non mi freghi: o ti decidi ad inserire la fonte, oppure passo alle maniere cattive inserendola io + l'infrazione sia per insulti ad altri utenti che violazione del copyright, o perlomeno dei diritti degli altri forum/siti.
Se sei stato tu a scrivere quella guida, allora inviami in privato il link della discussione in cui tu hai descritto i passaggi. Inserisci il link subito oppure sarò costretto ad infrazionarti.
Peppe, suppongo ormai sia proprio da chiudere questa guida poichè è di due mesi fà ed il creatore del thread ancora non sè fatto vedere, secondo perchè come hai visto ha detto che non gli frega niente del forum quindi suppongo lo abbia abbandonato -.-

PePPe dimentichi una cosa percui io sono stato infrazionata,
non è permesso chiedere +1
^^
Segnalo.