[GUIDA+foto] come creare un retro server con SkyWolker v2!

92LordVoldemort92

Utente Normale
Autore del topic
17 Maggio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto, dovete avere tutto l'occorrete... cioè ??

Allore, vi dovere procurare un server SkyWolker cone il relativo database ecc... che potete scaricare qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iniziato unzippando il RAR estraendo la cartella(tasto destro=> estrai qui).
Dopo aver fatto questo aprite il LOADER con il blocco note(tasto destro=>apri con=> blocco note) e dovrete avere piu o meno una cosa del genere ...
2itri4j.jpg

Ok, adesso dovete modificare il LOADER inserendo il vostro ip e la porta del server... il vostro IP lo potete trovare qui

se avete NO IP oppure HAMACHI, inserite l'IP di NO IP o di HAMACHI.
E inseritele come vedete nell'immagine
2u4kkkw.jpg

Adesso dovete modificare il numero delle PORTE... aprite il server e nei rettangolini neri sulla sinistra ci saranno scritti dei numeri... se cè scritto 1232, nel LOADER dovrete inserire 1232, se invece cè scritto 90, nel LOADER dovrete scrivere 90. Il numero dovete scriverlo dove indicato nel disegno qui sotto.
6f8oc7.jpg

Ci siamo quasi, abbiamo quasi terminato... adesso chiudete il LOADER salvando le modifiche e aprite il serve. Purtroppo non posso darvi immagini del server perchè ho momentaneamente un problema al PC. Comunque, vi dicevo, aprite il server e in basso vedrete scritto "WelkomeWizard". Cliccateci sopra e date il nome del vostro HOTEL, la lingua che si utilizzerò all'interno dell'HOTEL, i crediti iniziali e salvate. A questo punto il server si chiude da solo. Riapritelo e Questa volta cliccate su "UserLock Sistem" impostate secondo le vostre preferenze facendo attenzione a non spuntare la casella che BLOKKA l'HOTEL e salvate.

A questo punto basta che aprite il LOADER e potete accedere al Vostro HOTEL. Ma notate bene che il Loader carica solo se avete Internet EXPLORER e non funzionerà se usate MOZZILLA. Non vi spiego il perche altrimenti mi dilungo troppo. Concludo dicendovi che se vi dovesse capitare che dopo aver fatto tutto e aprite il LOADER, non vi carica... il problema è del LOADER e nn perche avete sbagliato dei procedimenti. Percio dovrete scaricarvi un LOADER ben aggiornato. Spero di essere stato utile. Buona Costruzione...;P

Ultima modifica:
Si, lo so ho cercato di essere abbastanza preciso, presto ne creerò una per spiegare come creare un LOADER.

spettacolare.. avevo proprio bisognio di un retro..grazie appena mi conpro il pc faro un hotel con le :censurato:!

Ultima modifica da un moderatore:
1) si scrive COMPRO e non CONPRO
2) Il PC ce l'hai senno nn mi rispondevi
3) Il regolamento dice di non Offendere gli altri utenti Sciax2

Avvertimento per Wily a causa del linguaggio volgare.

Proprio una bella guida, purtroppo non da rilievo perche gia ce nè una !

Raghi Non Ce 32 Senza 33 Quindi Dico Anche Io Bella Guida Complimenti! ;) Anche Se Ce Ne Sono Altre 1000 In Giro Per Sciax Ihi Cmq Comliment

Non riesco a skaricare rapidshare

ragazzi aiutatemi io vd su
ma nn mi fà skaricare l file cm faccio?!! :help

e impossibile scaricarlo da questo sito perche dice di essere utente premiu per scaricarlo -.-'' e per esseere utente premiu si paga ^^ Hostalo in un altro sito please