[Guida+Foto] Scaricare File Da Megaupload.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti da come vedo e da come ho visto nel forum molti utenti si chiedono come si faccia a scaricare i file da vari siti di hosting. io oggi spiegherò come si scarica un file da Megapload.

PUNTO 1: mettiamo caso che avete trovato un link che porta a megaupload e voi volete scaricare quel file. innanzitutto clicchiamo sul link e ci compare questa pagina:
9j1tsh.jpg

PUNTO 2: In alto c'e' un codice in questo caso è: EGW.( il codice non è sempre lo steso varia di file in file) dopo aver visto il codice, dobbiamo inserirlo a sinistra della parola download ecco un immagine per capire meglio:
34o28n8.jpg

PUNTO 3: Dopo aver inserito il codice schiacciare sul pulsante download non credo serva un'immagine per capirlo xD

PUNTO 4: Dopo aver schiacciao su download vi dovrebbe apparire questa pagina. Aspettare 45 secondi:
14d0qrt.jpg

PUNTO 5: Dopo aver aspettato 45 secondi vi compare questa pagina con free download scritto in grigio cliccateci e avrete il vostro file fresco fresco xD vediamo meglio in questa immagine:
2w4edt1.jpg

_________________________FINE GUIDA________________

Vabbè, tutti lo sanno usare xd

Comunque bravo, se non era una sciocchezza, la guide era davvero bella!

Anche scaricare con rapidshare è facile eppure molti non lo sanno fare..

Metto in Rilievo :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_smile: valerio lo stavo per dire :emoji_smiley: grazie mille per il rilievo:emoji_smiley:!

grazie per l informazione io non lo sapevo usare! grazie mille!

E' una bella guida, chiara per chi non lo sapesse fare !

Ma creare una guida su una cosa cosi semplice e banale non lo ritenevo necessario !

bravo,bravo davvero,e vero la guida e su un argomento banale,pero avvolte c sono persone ke nn rieskono a scarikare.......bravo sikuramente ai aiutato molti utenti!!XD

BEh, per chi non lo sapesse fare è una bella guida !!

Ma non credo che esista qualcuno che non sappia fare una cosa cosi banale !