• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida] Fruity Loops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Emporium

Guest
Autore del topic
Guida Fruity Loops

L'interfaccia di Fruity Loops è semplice ed efficace:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



sulla sinistra abbiamo una lista di menù che permettono di selezionare strumeti, effetti ed eventuali basi già realizzate;

nella parte superiore destra abbiamo una sezione che permette di selezionare il tempo, i pattern, di avviare l'esecuzione del Pattern o della Playlist

nella parte centrale e inferiore destra abbiamo le "traccie" di ogni parte della batteria;

Come è possibile vedere dall'illustrazione, ogni "traccia" ha 16 interruttori che corrispondono ai sedicesimi di una battuta di 4/4. Provate a farne illuminare qualcuno, a caso, premendoci sopra con il tasto sinistro del mouse e poi spengete quelli che avete acceso facendo clic con il tasto destro. Fatto? Bene siete già a metà dell'opera.

Spero di essere utile con questa breve guida.
 
Utile, Gli Darei Il Rilievo Se Potessi

[CONSIGLIATA]
 
Sono contento che sono stato utile almeno in questo.Comunque se non capite qualcosa mandatemi un MP.
 
Se metteresti il link del download sarebbe meglio, cmq buona guida ^^
 
Ciao,

ma questa versione di fruity è vecchissima.
Non è per niente semplice usarlo io ce l'ho....
 
Ragazzi il dowland lo rovate cercando il nome del programma su google
 
la versione è troppo vecchia! non merita il rilievo! le versioni recenti hanno schermate molto diverse! mi piace il tuo impegno ma misà che hai una versione vecchiotta!
 
la versione è troppo vecchia! non merita il rilievo! le versioni recenti hanno schermate molto diverse! mi piace il tuo impegno ma misà che hai una versione vecchiotta!

Però se qualche utente ha la mia stessa versione questa guida andrebbe bene no?
 
ganzo il fruity loops, io ci faccio musica techno demenziale e basi hip hop...
 
reaver questo lo devi verificare tu.
A certi piace VirualDj v5.0 e ad altri Fruity Loops
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.