Una "Pagina" è, su Facebook chiamata "Inserzione", appunto una pagina dove vi si può dare un nome a seconda dell'argomento trattato; Esempio: Argomento sportivo, comico, televisivo ma è anche un modo per pubblicizzare aziende e progetti in via di sviluppo.
In questa "Pagina" è possibile pubblicare stati in bacheca, inserire immagini, fare Album, fare Note ecc.. Diciamo che ha le stesse funzioni di un profilo normale di Facebook; L'unica pecca è che non puoi chattare con tutti i piacenti a meno che non li si ha tra gli amici.
#Come creo questa "Pagina"?
Semplice, ti basterà andare
#Posso usare tutti i tipi di nomi?
No, non puoi usare parole "volgari", pubblicizzare marchi famosi già esistenti, non puoi usare nomi scritti interamente in maiuscolo.
#Come personalizzo la mia pagina?
Semplice, innanzitutto mettiamo/cambiamo l'immagine della pagina:
Ora dobbiamo scegliere una più precisa categoria di cui fa parte la nostra pagina:
Adesso dobbiamo inserire le varie informazioni della pagina, vi basterà seguire questo tab che si trova a destra della pagina:
E vi si apparirà questa pagina dove potrete inserire le varie informazioni:
Queste sono le basi da sapere per personalizzare la nostra pagina.
#Prima son state citate le "Note", cosa sono e come si creano?
Le note sono quelle che noi comunemente chiamiamo Link, dove scriviamo un titolo, una descrizione e ci abbiniamo anche un'immagine.
Per fare una nota vi basterà andare qui:
E vi apparirà questa pagina dove dovrete compilare appunto i campi di testo indicativi:
Bene, credo di non aver dimenticato niente di fondamentale. :soso:
Guida fatta interamente da ReSargon
In questa "Pagina" è possibile pubblicare stati in bacheca, inserire immagini, fare Album, fare Note ecc.. Diciamo che ha le stesse funzioni di un profilo normale di Facebook; L'unica pecca è che non puoi chattare con tutti i piacenti a meno che non li si ha tra gli amici.
#Come creo questa "Pagina"?
Semplice, ti basterà andare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed avrete una schermata simile, dove sceglierete l'argomento specifico.#Posso usare tutti i tipi di nomi?
No, non puoi usare parole "volgari", pubblicizzare marchi famosi già esistenti, non puoi usare nomi scritti interamente in maiuscolo.
#Come personalizzo la mia pagina?
Semplice, innanzitutto mettiamo/cambiamo l'immagine della pagina:
Ora dobbiamo scegliere una più precisa categoria di cui fa parte la nostra pagina:
Adesso dobbiamo inserire le varie informazioni della pagina, vi basterà seguire questo tab che si trova a destra della pagina:
E vi si apparirà questa pagina dove potrete inserire le varie informazioni:
Queste sono le basi da sapere per personalizzare la nostra pagina.
#Prima son state citate le "Note", cosa sono e come si creano?
Le note sono quelle che noi comunemente chiamiamo Link, dove scriviamo un titolo, una descrizione e ci abbiniamo anche un'immagine.
Per fare una nota vi basterà andare qui:
E vi apparirà questa pagina dove dovrete compilare appunto i campi di testo indicativi:
Bene, credo di non aver dimenticato niente di fondamentale. :soso:
Guida fatta interamente da ReSargon