Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
(Per giocare c'è bisogno di avere installato sul pc GTA San Andreas)

1) Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(inglese)
2) Cliccate su "download"
3) Troverete MTA:SA Race v1.1.1
4) Scaricate i primi 2 file: Win32 client e Win32 server
5) Quando il 1° file e unzipato clicatteci e installate e salvate sul vostro pc
6) Il 2° file salvatelo direttamente sul vostro pc (verà salvato col nome "Play MTA San Andreas"
7) Cliccate sul 2° file e istallate poi vi uscira di mettere "username" e "password" voi prendete e cliccate "register" registratevi (con hotmail, l'e-mail per attivare l'account potrebbe arrivare in posta indesiderata)
8) Dopo che vi siete registrati e avete attivato l'account mettete il vostro username e la vostra password
9) Alla fine vera aperta la finestra "sfoglia per cartelle" e mettete il programma per avviare GTA San Andreas

E il gioco e fatto divertitevi con i vostri amici

(guida By habbopazzo)

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
molto utile però lo sapevo

301181679091kk0.png

611181679823cu6.png

421181680162jz9.png

441181680315zy0.png
 
ste cose le sanno anke i bambini dell' asilo!!! Fai una guida per nulla!!! Vuoi solo aumentare i messaggi! Fesso!
 
senti il fesso sei tu perche avevi aperto una discussione problema con gta allora perchè dici che li sai fare? e se c'è quacuno che nn lo sa fare??? il fesso sei tu
 
(quoto con anto) niki e tu che dici ste cose gli sanno pure i bambini e perchè hai aperto quella discussione???

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
molto utile come guida io non lo sapevo e poi mai insultare una persona ti potresti avere una ammonizione

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
molto utile come guida io non lo sapevo e poi mai insultare una persona ti potresti avere una ammonizione

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
dato che non mi fa modificare la risposta volevo informarvi che e per gta san andreas;vice city;gta3;gta3 series

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
dato che non mi fa modificare la risposta volevo informarvi che e per gta san andreas;vice city;gta3;gta3 series

linuxinsultalt8nq2.png


p.s. ho perso un bel po di messaggi a causa del ripristino di sciax2
 
safettino 4 messaggi di fila nn dovrebbero farli neanche i moderatori XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.