Thread obsoleto [GUIDA]Guadagnare per shoppare gratis su ogni MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xeman007

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve gente, non sò se vi ricordate di me ma tempo fa (mesi, anni?) postai una guida su come fare ciò che è scritto nel titolo.

Ebbene, quel sito di cui parlavo fallì, e così decisi di trovarne un altro che funzionasse.

Oggi sono tornato per darvelo, ed assicurarvi che non si tratta di alcuna truffa. Il 6 Settembre ho richiesto il mio primo pagamento su Paypal ed è arrivato istantaneamente.
Prova di pagamento:
primopagamentoricevuto6.png

Premetto che non si tratta di hack/cheats/bug , ma di un modo legale per fare i soldi che ci serviranno per farsi il premium su warrock.

Si viene pagati per guardare della semplice pubblicità (non la devi guardare per forza, intanto puoi fare altro.
Non è una truffa, non si prendono virus né spyware, e si perdono solo 4minuti al giorno.

Ora spiego come funziona.
Ah premetto che c’è da leggere un po’, ma siccome in giro per il web non si trova una guida seria, allora ho deciso di farla io in modo da farvi capire bene come funziona tutto il sistema.

-FUNZIONAMENTO & GUADAGNO-

In pratica, una volta registrato sul sito (dopo spiegherò come registrarsi) si guadagnerà un tot di euro per ogni link visitato. Infatti c’è una lista di siti da cliccare (di solito sono 4 al giorno) e da far trascorrere 30 secondi prima di chiudere la pagina della pubblicità. Bisogna aprire i link uno alla volta, e una volta cliccato su uno di essi si apre una pagina con un conteggio alla rovescia di 30 secondi rappresentato da una barra di caricamento. Una volta riempita la barra, avrete guadagnato i primi soldi, e potrete passare al secondo link e cosi via, fino a farveli tutti.

Potrete cliccare su ogni link solo una volta al giorno, e questo è un bene perché questo sistema di guadagno non crea dipendenza come altri, in cui dovevi sgobbare e stare ore ed ore davanti al pc per guadagnare dei miseri centesimi … Qui si parla solo di massimo 5-6 minuti al giorno … Che vi costa? A me praticamente nulla …

Il trucco però, sta nel fare iscrivere altre persone a nome vostro per avere enormi vantaggi.

Faccio un esempio:
Marco chiede a Mario di registrarsi a nome suo. Una volta che Mario si è registrato, Marco guadagnerà più soldi grazie a Mario, e Mario riceverà un bonus per essersi registrato a nome di Marco. Il vantaggio è doppio!
In pratica dovete essere bravi a far registrare altre persone a nome vostro …E più siete, più guadagnerete!!

-PAGAMENTO-

Il pagamento è sicuro al 100%. Si viene pagati appena raggiunta la soglia dei 2 dollari, su un conto PayPal. I pagamenti sono sicuri ed ISTANTANEI al 100%. È un sito serio, e pagano veramente. (per raggiungere due dollari non ci vuole niente).

-COME REGISTRARSI su NeoBux

1-Andare su questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
2-Vi si aprirà una pagina. È la pagina iniziale del sito su cui guadagnerete i soldi.
3-Ora andate in alto a destra e cliccate su REGISTER.
4-Nella seguente immagine mostro come compilare I campi per registrarsi:
immagineusc.png

Bene, ora che vi siete registrati, confermate la registrazione tramite la e-mail che vi è arrivata (controllate anche tra la posta indesiderata) ed effettuate il log-in.

Bene, ora siete loggati nel sito.

Per iniziare a guadagnare subito, andate in alto su View Advertisements

Vi si aprirà una pagina con dei riquadri.
Cliccate su uno di essi, e apparirà un punto rosso. Cliccate su di quello e vi si aprirà un’altra pagina con in alto una barra di caricamento. Una volta riempita la barra di caricamento, avete guadagnato i vostri primi soldi! Fatelo per tutti i riquadri che trovate nella sezione View Advertisements.

Spero che possiate guadagnare con facilità qualche soldo in più grazie a questa guida!!! Certo, non si diventa ricchi, ma qualche sfizio ve lo potete togliere grazie a questo metodo .
Io per esempio sono mesi che mi pago il premium per warrock in questo modo!

VANTAGGI:
1- Guadagno sicuro
2- Non crea dipendenza
3- Semplice ed effcace, anche se ci vuole un pò di pazienza

SVANTAGGI:
1- Non ne ho trovato nessuno, a parte la perdita di 5minuti del nostro prezioso tempo...

Mi raccomando, se volete copiare questa guida chiedetemi il permesso!!!

Un saluto …

P.S. - Per qualsiasi problema/dubbio/domanda, contattatemi!!

P.P.S - Se per qualche motivo ho vietato il regolamento, mi scuso in anticipo...Ma penso che questo thread sia solo una guida per le persone di questo forum...e comunque ho visto che un altro utente ha aperto una discussione simile e non è stato bannato =)

Riferimento: [GUIDA]Guadagnare per shoppare gratis su ogni MMORPG

Vabbe' questo si sapeva, con queste PTC, che pagano ormai..
Comunque bravo per aver postato.​

Wow ottimo... quanti siti si devono visitare per raggiungere i 2 euro ... ?​

Wow ottimo... quanti siti si devono visitare per raggiungere i 2 euro ... ?​

Parecchi, il sito guadagnerà tramite i vostri click sui banner pubblicitari, accreditando a voi una piccola percentuale con la quale potrete shoppare su eventuali siti da voi usati.

Nonostante aver provato e riprovato continua a dare password errata.

@xeman007 io non tengo paypal quindi i miei soldi guadagnati nn li posso prendere?cry

Parecchi, il sito guadagnerà tramite i vostri click sui banner pubblicitari, accreditando a voi una piccola percentuale con la quale potrete shoppare su eventuali siti da voi usati.
Anche se però invitando altre personi aumenti,raddoppi,triplichi la tua percentuale .
:emoji_confused:

Anche se però invitando altre personi aumenti,raddoppi,triplichi la tua percentuale .
:emoji_confused:

Se fosse così facile non saremmo tutti qui, non credi? :emoji_relieved:

x chi non possiede paypal?i soldi come arrvivano?

x chi non possiede paypal?i soldi come arrvivano?

Devi in ogni caso farti una carta Postepay o utilizzare se non erro una carta di credito intestata ovviamente ad un maggiorenne, ma se dovessi scegliere opterei per la prima opzione.​

MA SCUSA SE IO HO 0,020 vuol dire che ho 20 cent?

MA SCUSA SE IO HO 0,020 vuol dire che ho 20 cent?

Hai riaperto una discussione di 2 anni fa! Evita il necroposting in futuro.

Chiudo il thread in quanto obsoleto. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.