Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Rieccomi tornato dopo tanto tempo xD comunque.... passiamo al sodo...
Una sera mentre non avevo niente da fare ho pensato di trovare un'altra soluzione per potenziare i war e prendendo un pezzo di carta mi sn studiato per internet gli algoritmi.... ho provato a fare un calcolo con lo status e mi è venuto fuori così:
AD OGNI LIVELLO:
- 2 vit 1 str
LIVELLO SUCCESSIVO:
- 1 vit 1 mp 1 str

E via dicendo sempre così ^^
Alla fine avrete vita e attacco abbastanza equilibrati cn la vita un po piu elevata e le skill che fanno male quanto un pg di 10 liv piu alto di te ^^
MENTE
Skills... vabè aumentate penetrazione prima a M se volete essere forti nei primi 30 lv poi corpo..... se volete il contrario fate corpo ed expate poi dopo nelle guerre tra gilde sarete piu forti........ poi aumentate colpire, pestone, e colpo di spada
CORPO
Skills.... aumentate aura fino a M poi aumentate subito il taglio a tre vie perchè aura la avrete con molta potenza ( aumenta molto di piu l'attacco grazie alla vostra int elevata ) 3 colpi forti sono meglio di 1 forte :emoji_slight_smile:
EQUIPAGGIAMENTO

Tutto quello che il vostro livello vi permette a +6 minimo sia per mente sia per corpo ^^ per il ferro meglio le abi se volete essere forti in pvp, altrimenti medi per expare
Testato da me ( ho battuto un war corpo lv 30 e io sn liv 24 :ridicolo: )

SPERO CHE SIA UTILE :bye::bravo:
 
Ultima modifica:
Non è una guida questa LOL
manca : -la distribuzione delle skills
-il possibile equipaggiamento
- non mi viene in mente altro <.<
 
Grazie per l'aiuto che hai tentato di darci, ma non e' che si capisce molto da quello che hai scritto; poi una guida non e' fatta così.
 
Rieccomi tornato dopo tanto tempo xD comunque.... passiamo al sodo...
Una sera mentre non avevo niente da fare ho pensato di trovare un'altra soluzione per potenziare i war e prendendo un pezzo di carta mi sn studiato per internet gli algoritmi.... ho provato a fare un calcolo con lo status e mi è venuto fuori così:
AD OGNI LIVELLO:
- 2 vit 1 str
LIVELLO SUCCESSIVO:
- 1 vit 1 mp 1 str

E via dicendo sempre così ^^
Alla fine avrete vita e attacco abbastanza equilibrati cn la vita un po piu elevata e le skill che fanno male quanto un pg di 10 liv piu alto di te ^^
MENTE
Skills... vabè aumentate penetrazione prima a M se volete essere forti nei primi 30 lv poi corpo..... se volete il contrario fate corpo ed expate poi dopo nelle guerre tra gilde sarete piu forti........ poi aumentate colpire, pestone, e colpo di spada
CORPO
Skills.... aumentate aura fino a M poi aumentate subito il taglio a tre vie perchè aura la avrete con molta potenza ( aumenta molto di piu l'attacco grazie alla vostra int elevata ) 3 colpi forti sono meglio di 1 forte :emoji_slight_smile:
EQUIPAGGIAMENTO

Tutto quello che il vostro livello vi permette a +6 minimo sia per mente sia per corpo ^^ per il ferro meglio le abi se volete essere forti in pvp, altrimenti medi per expare
Testato da me ( ho battuto un war corpo lv 30 e io sn liv 24 :ridicolo: )

SPERO CHE SIA UTILE :bye::bravo:

Siamo molto lontani da 1 guida, sopratutto dopo l'ultima modifica. Il mentale DEVE alzare corpo come prima skill, è la skill che fa invidia a quasi tutte le altre classi perchè ci consente di expare da mob di livello molto + alto del nostro pur possedendo 1 equip penoso.
Il ferro da pvp x mentali deve avere assolutamente abilità, per exp ce ne vuole 1 con minimo 25% medi.
Corporali va bene luna con medi x pvp e ferro x exp (sempre con medi).
Dopo aura è consigliabile alzare estasi o vortice, estasi è utile x pvp e vortici x pvm, taglio meglio come 3° 4° o 5° skill.
Col mio mentale mi trovo benissimo senza int elevata [3 (int base)] ci sono le pozze blu x quando si resta senza mp e cm str aumenta di + l'attacco rispetto a int.
Non prendere la mia risposta come una critica, apprezzo il tuo impegno, spero che potrai fare tesoro dei miei consigli, ciao.
 
gli mp non vanno aumentati vanno aumentati quando si anno vit e str a 90 si puo aumentare un po ji mp :emoji_smiley:
 
Ci mancava la mia risposta :emoji_slight_smile:

Un consiglio: Seguite questa guida e vedrete che anche se siete al 99 vi killa un cane selvaggio.


Sia mentale sia coporale BISOGNA AUMENTARE VIT A 90 E POI STR A 90 e non ogni livello 1 vit 1 mp e 1 str :S

Poi il mentale deve aumentare SOLO CORPO, poi penetrazione, poi colpire, poi pestone poi colpo.

Il corporale PRIMA aura poi VORTICE poi estasi poi taglio poi sibilare


L'equipaggio per un mentale deve essere +6 e un up più altro per l'arma
L'equipaggio per un corporale deve essere +9 e un up anche più basso per l'arma.

Penso di essere stato utile.
 
Ci mancava la mia risposta :emoji_slight_smile:

Un consiglio: Seguite questa guida e vedrete che anche se siete al 99 vi killa un cane selvaggio.


Sia mentale sia coporale BISOGNA AUMENTARE VIT A 90 E POI STR A 90 e non ogni livello 1 vit 1 mp e 1 str :S

Poi il mentale deve aumentare SOLO CORPO, poi penetrazione, poi colpire, poi pestone poi colpo.

Il corporale PRIMA aura poi VORTICE poi estasi poi taglio poi sibilare


L'equipaggio per un mentale deve essere +6 e un up più altro per l'arma
L'equipaggio per un corporale deve essere +9 e un up anche più basso per l'arma.

Penso di essere stato utile.

La vedo dura avere tutti gli items +9 xD, cmq le skills vanno sugerite anche in base ai prezzi, che senso ha avere vortice a m1 al liv 70 quando puoi avere ad esempio taglio a m8 o g1? Non parliamo dei fallimenti poi..li si che c'è da mettersi le mani nei capelli @.@
 
Semplicemente per il fatto che vortice è più forte, non si conta per gli acquisti, e poi se ti fai corporale devi subire le conseguenze e pagare i danni successivamente :emoji_smiley:
 
Niko karo ...argoritmi....

Spero sia an battuta comunque kredo ke l'unika kosa senzata sia il taglio io ero ni dubbio fra sibilo o taglio cm terza skill xkè sono uno spendaccione e m mangio i soldi e nn m posso permettere i vortici>_>
grz delle info cmq gli statuso korretti dovrebbero essere:2 vit e 1 str fino a ke vita diventi 90 poi aumentate 2 stre e uno dex l'int nn + di 10 =)
(sulla dex ho dei dubbi mah boh):yo::vomito::vomito:
Le skills kosa importnate io konsiglierei un classiko aura estasi vortice ma vortice... aimè kosta xD potrete scegliere anke un klassiko taglio o un sibilo nisomma nuo delle due...
l'equip è qll tosto un war korpo (+ skarso del mente) dovrebbe avere un equip +6+7 minimo x fornteggiare un mente...ma anke nu sura nero kon un anti sura almeno +2...
COMUNQUE CONSIGLIO A TUTTI IL CORPO... PER ME E' L'UNICO CHE NON TI STNKERESTI MAI IL MENTE T FAI DU PALLE VERSO IL 35...
SPERO ESSER STATO UTILE ANKE SE ORMAI è SEMPRE O STESSO EL GUIDE AL KORPO SO QUESTE XD:ciao:
 
Ultima modifica:
Sapete andate a giocare su Locmetin, è la stessa cosa di metin2 ma molto più bello perchè si sale + velocemente e il resto dovete scoprirlo.Per scaricarlo andate da google e scrivete locmt2 e cercate la sezione download. Spero che vi piacciaxDxDxD