- 25 Agosto 2009
- 176
- 0
- Miglior risposta
- 0
Questa volta formulerò una guida senza errori grammaticali...spero xD
Il ninja c.a.c. o conosciuto meglio come ninja pugnali... è a mio parere un'altra spina nel popò dei sura neri o altri pg che spakkano in duello xD
abbastanza difficile da usare...ma in mani di un esperto diventa il pg + powa del game
Gli Status...
1 vit 2 dex portate entrambe a 90 aumentare str int aumentarla max a 10
Le Skill:
A mio parere il ninja pugnali è quasi solo per pvp quindi vi illustrerò solo la guida per il PvP:
1) Tranello (skill ottima per il duello,il suo danno aumenta se sfrrato dietro la schiena quindi una combo fra cmuffamento e tranello è + che ottima)
2)Vortice Del Pugnale (questa skill abbastanza utile in pvm ma devastante in pv è bbastanza diffcle da usare per poter fare combo di 3-4 attakki serve un espeienza abbastanza alta)
3)io come terza porterei camuffamento ance perchè i libri non costano molto e facile da portare a g e un camuffo a g aumenta notevolmente i danni di tranello...ma se volete potete optare o per nuvola o per attacco veloce skill ke altrettanto fanno la bua xD
il resto dele skill dipendono dalla scelta della terza...io preferirei nuvola ad attakko veloce,il veleno fa male...
L'EQUIP E' PREFERIBILE BEN UPPATO SENNO' NON SI EXPA ... UN EQUIP BUONO CON PAREKKI HP E MOBILITA' E' L'IDEALE PER UN NINJA C.AC.
SPERO CHE STAVOLTA LA GUIDA VI SIA GARBATA DI + XD :