Guida [ Guida ] 'Habbo '

XxXBoyXxX

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2009
178
0
Miglior risposta
0
Fonte = Solo alcune Cose Le Ho Copiate ma Fonte Interamente Mia.

Il Santuoso Logo
zv3ndt.jpg

Habbo è un hotel virtuale dove gli utenti interagiscono tra di loro usando un avatar personalizzato. L'hotel virtuale è costituito da stanze pubbliche create da Habbo dove i giocatori possono chattare e stanze per gli ospiti che sono create dai giocatori stessi.

I giocatori possono decorare la propria stanza con oggetti virtuali e possono anche adottare un cucciolo virtuale. Spesso vengono tenuti degli eventi come visite di celebrità, giochi creativi con un furni in regalo o un distintivo competitivo. Inoltre creando un fan site di habbo, che non ha nulla a che fare con Sulake e Habbo, potrai vincere, se questo sito selezionato sarà quasi sempre aggiornato, un distintivo fan site.

L'hotel è suddiviso in stanze private e aree pubbliche, le stanze si possono creare con forme diverse tranne alcune che sono solo per i Soci di Habbo Club. Le stanze private sono create dagli utenti che giocano nell'hotel e le arredano con furni e possono essere aperte a tutti, accessibili con una password, o chiuse con un lucchetto (il proprietario può decidere se farvi entrare o meno). Le aree pubbliche sono create dallo staff di Habbo e visitabili da chiunque, a parte quelle aree che sono esclusivamente per i soci di Habbo Club. Per entrare in alcune aree pubbliche dove sono già presenti molte persone, è necessario mettersi in fila, e ci sono file separate per membri di Habbo Club e per non membri.

Qui sotto potete Vedete Furni Cosi Detti '' Habbo Club ''

2r3b31c.jpg

Per entrare a far parte dell'Habbo Club, è necessario pagare una quota d'iscrizione mensile, puoi prepagare altri mesi, anche se hai già pagato la quota. Gli iscritti ad Habbo Club hanno alcuni vantaggi, come le file separate per entrare nelle aree pubbliche affollate, un maggior numero di vestiti e acconciature a disposizione, maggior spazio per gli amici nella propria rubrica, nuovi sfondi e widget, soprattutto gli iscritti ricevono il primo giorno di ogni mese acquistato, un furni speciale per Habbo Club, questi non li potrai mai trovare nel catalogo dei furni.

In Habbo vengono introdotte spesso delle novità: ad esempio si può per esempio mixare della musica con il furni TRAX, creare dei piccoli film digitali con HabboMovieMaker quando c'è la competizione internazionale HabboWood, creare o far parte di un gruppo, inserire nel proprio profilo dei tag per poter cercare ed essere rintracciato da persone con interessi simili.

In Habbo è anche possibile modificare e abbellire la cosiddetta Habbo home, cioè la propria pagina così da mostrare il profilo utente, i punteggi nei giochi (Snow Storm e Battle Ball), la lista degli amici, far ascoltare TRAX e ricevere messaggi nel guest book da altri Habbo. La home può essere privata, pubblica o riservata solo ai propri amici. Esistono anche le home di gruppo, dove che un utente deve pagare una certa somma di crediti per creare un gruppo: Aperto a tutti, a richiesta, Non accessibile; per così far entrare gli habbo ad un gruppo.

Competizioni

Ecco una foto Di Una Competizione
255q7eu.jpg

All'interno di Habbo è possibile partecipare a competizioni organizzate dallo staff dell'hotel. Queste competizioni sono spesso stagionali cioè, in base al momento dell'anno in cui ci si trova, lo staff organizza la competizione a tema. Ad esempio: Halloween diventa HabboWeen oppure Natale diventa HabboNatale oppure ancora Olimpiadi diventa HabbOlimpiadi o Hollywood diventa HabboWood. Altre volte possono essere legate a visite di personaggi famosi nell'hotel, o essere incentrate su temi scelti dallo staff.

Nelle competizioni è necessario arredare la propria stanza seguendo delle direttive dello staff, completare dei labirinti o comporre delle canzoni con il così detto TRAX'
L'Habbo Console è lo strumento principale dell'hotel, una specie di cellulare che permette agli Habbo di chattare e chiaccherare con altri avatar virtuali. è corredata di Habbo Messenger, uno strumento che consente la visualizzazione della missione (o messaggio principale) al passaggio del mouse, una chat istantanea, una funzione "cerca", una minimail, una messaggistica non istantanea, da inviare anche agli Habbo non online, un pulsante "raggiungi amico", e la suddivisione in gruppi gli amici.
Le Habbo Guide, ossia il comitato di benvenuto, dispone di un widget per aiutare gli habbo appena arrivati newbie che chiedono il loro aiuto. Con questo strumento è possibile raggiungere i nuovi arrivati e guadagnare punti che consentono di acquisire nuovi distintivi. Per diventare una Habbo Guida, bisogna essere iscritti in Habbo da almeno 1 mese. Gli Habbo che arrivano al Livello X diventeranno i Capi delle Guide. I Capi delle Guide sono scelti direttamente dal Community Manager di Habbo. Non è possibile fare la richiesta per diventare un Capo Guida.
Gli utenti possono usare un navigatore per spostarsi tra le stanze, cercare altre stanze o crearne delle nuove.
Si dispone di una piccola interfaccia sulla quale gli utenti possono creare delle sorte di "annunci" per invitare nella propria stanza, chiamati in Habbo Hotel "Eventi".
Sono la nuova sorta di "moneta" in aggiunta ai crediti. Si guadagnano stando in Hotel, iscrivendosi in Habbo Club, raggiungiendo i traguardi e giocando ai giochi,accedendo all'hotel. Possono essere utilizzati per avere:

*Effetti grafici temporanei per il proprio avatar.
*Furni temporanei per effetti speciali nelle stanze.* Furni Hello, ossia gli stessi furni che ti regala Habbo subito dopo l'iscrizione.
*Rari pixel, cioè furni disponibili per un certo periodo, da comprare con pochi crediti ma molti pixel.
Con la versione 30.0 gli scambi sono più sicuri: infatti si chiederà conferma due volte all'utente se scambiare o no particolari furni. Inoltre è stata creata un'apposita pagina nella quale si può scegliere se attivare o disattivare gli scambi. Una volta disattivati e in seguito si decida di riattivarli, è necessario attendere 24h per motivi di sicurezza. Cosi se in quell'arco di tempo altri utenti effettuassero l'accesso con l'account, gli scambi verranno bloccati automaticamente per alrre 24h (il blocco viene effettuato quando si effettua un nuovo login da un altro computer).
In Habbo vige il cosiddetto Habbo Way ovvero un insieme di 11 regole che tutti gli utenti del sistema devono rispettare. In Habbo è vietato:

* Dare la propria password a un altro Habbo, a un amico, a un membro dello Staff o a uno sconosciuto.
*Fornire informazioni personali che possono essere utilizzate per rintracciare persone nella vita reale.
*Insultare, offendere o infastidire altri Habbo.
*Utilizzare un linguaggio volgare o fare commenti negativi su razza, religione, sesso o sessualità di altri Habbo
*Utilizzare programmi per accedere, scriptare o modificare Habbo in alcun modo.
*Creare, possedere o vendere repliche di Habbo Hotel
*Derubare o ingannare altri Habbo per entrare in possesso della loro password, dei loro crediti o dei loro furni.
*Descrivere o prendere parte ad atti sessuali con altri Habbo.
*Tenere o simulare un comportamento violento, anche se per scherzo.
*Cedere, scambiare o vendere il proprio account Habbo.
*Infrangere la legge o spingere altri a farlo.
Chi non rispetta l'Habbo Way può essere bannato dai moderatori di turno.
Tutti i membri dello staff hanno accesso privilegiato alle stanze, ovvero le stesse funzioni del proprietario, per poter risolvere in fretta eventuali problemi. Lo staff è riconoscibile da un badge d'oro con su scritto Habbo Staff.

Solo le persone con questi distintivi Fanno parte dello staff
30vdt1k.jpg

Ed Ecco La Meravigliosa Foto di 100.000.000 Di Habbini

286zq5x.png

Ed Ecco Alcuni furni Rari.

301kjdh.jpg

Ultima modifica:
o.o se la hai fatta tu, complimenti :emoji_smiley:

Comunque aggiungi qualche foto, perchè così è un pò troppo ''seria''

le habboway sono queste:
* Non disturbare gli altri giocatori. Bullismo, violenza, molestie e comportamenti aggressivi sono vietati in Habbo. .
* Non rubare (nè scammare) password, Crediti o Furni ad altri giocatori.
* La tua password è segreta. Tienila al sicuro, non diffondere dati personali e non tentare di ottenere questo tipo di informazioni dagli altri giocatori.