• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Hack NO-IP

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
IO E LO SCIAX2 FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITà SULL'USO CHE GLI UTENTI E NON POTREBBERO FARE DI QUESTA GUIDA...

Ciao ragazzi...
Oggi spiegherò un metodo che ho trovato ieri ma non avevo tempo di scriverlo...

Allora prima di tutto come già ripetuto io e lo sciax2 forum non si assume nessuna responsabilità.

Questa guida consiste di trovare l'IP nascosto sotto un url di NO-IP in 3 semplici passi:

1) Aprire una finestra DOS
2) Scrivere:
PING xxx.no-ip.xxx ( sostituire le x con quello che ci va )
3) Come risposta riceverete l'IP originale...

GUIDA ESCLUSIVAMENTE PER LO SCIAX2 FORUM... NON SI PUò COPIARE QUESTA GUIDA IN NESSUN ALTRO FORUM SENZA MIA AUTORIZZAZIONE...

Ciao alla prossima...

• Like
Reactions: 1 person
Va scritto così: nomehost.no-ip.biz oppure nomehost.no-ip.info, ecc...

Bastava un pò ragionarci, ;)
Comunque bisogna specificare che se l'utilizzatore dell'host non è online non si può visualizzare l'IP.

willy quello serve per trovare l'ip di no-ip

se è per un altro sito mica cambia molto, ping "url"

comunque metodo abbastanza semplice da trovare, bastava pensare

comunque l'ho trovato per caso sto metodo..
è non è poco utile... se uno vuole hackerare un server di apache non può mettere l'ip di no-ip perchè anche se è un redirect non si può conettere come server o sbaglio???
è abbastanza utile per me...

io lo sapevo gia sto metodo solo che lo usavo per vedere quando mi avevano attivato il sito .com

lol è quello che intendevo ora si che mi diverto soprattuto con un hotel che ho preso di mira... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: se non va più il vostro server e viene scritto

SITO NON DISPONIBILE
ELLIMINATO DALLA SULAKE GRAZIE AL SITO: XAMPP

sono stato io lol...

bha shinil35 ti diverti cosi? o xkè sei geloso degli altri retro?

vivi è lascia vivere

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: se tu non lo sai io scherzo... lol
l'unica cosa che vorrei fare è trovare vulnerabilità nei siti APACHE... lol

raga, anch'io faccio un po il lamerone, facendo accendere i teletrasporti oppure cancellando le stanze altrui, :emoji_relieved: ma a tutto c'è un limite..