Guida guida hamachi

steven900

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Giugno 2009
526
57
Miglior risposta
0
adesso postero cm installare e usare hamachi xk?? xk è pieno di rivolte noob xcio ho deciso di postarlo

allora prima di tt installate amachi da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è gratis e facile 0 rischi.
Una volta installato hamachi si trovera su documenti.
Adesso eseguite questo procedimento:
aprite documenti poi su andate su hamachi con una figura accanto a snistra con dei pallini gialli cliccateci 2 volte e aspettate che si avvia una volta avviato andate su le rotaglie accanto a un triangolino in basso a destra alla pagina di hamachi andate su preferenze e e vedete su cambia nickename e mette quello ke volete (a volte vi dice direttamente dal inizio vi comparirà : "il tuo nickname" ma a volte dovete farlo manualmente).
Adesso potete registrarvi su una rete andando su il triangolino poi vi comparira una finetrella nella quale c'è scritte nome rete: inserite il nome della rete e sotto inserite la pass potete lasciare anke vuoto poi andate su conferma accanto a destra e troverete gli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
troverete gli iscritti adesso aprite il link della pagina cui servviva hamachi e lasciate hamachi aperti finche nn avete finito

hai problemi??
midice offline
cliocca sul bottone rosso sottto a sinistra
nn si sincronizza
aspetta che si sincronizzi ci mettere al max 10 minuti o meno e nn cercare di vare altre soluzione potresti aggravare la situazione
nn avevo spazio percio ho aggiunto un altro post
spero di essere stato di aiuto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
infatti non si capisce molto e poi ti dico che tutti sanno usare hamachi -.- cmq bravo per l'impegno

Guida fatta male tutte con le abbreviazioni non si capisce bene :S
Poi è fatta veloce.. Cmq bravo lo stesso.

adesso postero cm installare e usare hamachi xk?? xk è pieno di rivolte noob xcio ho deciso di postarlo

allora prima di tt installate amachi da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è gratis e facile 0 rischi.
Una volta installato hamachi si trovera su documenti.
Adesso eseguite questo procedimento:
aprite documenti poi su andate su hamachi con una figura accanto a snistra con dei pallini gialli cliccateci 2 volte e aspettate che si avvia una volta avviato andate su le rotaglie accanto a un triangolino in basso a destra alla pagina di hamachi andate su preferenze e e vedete su cambia nickename e mette quello ke volete (a volte vi dice direttamente dal inizio vi comparirà : "il tuo nickname" ma a volte dovete farlo manualmente).
Adesso potete registrarvi su una rete andando su il triangolino poi vi comparira una finetrella nella quale c'è scritte nome rete: inserite il nome della rete e sotto inserite la pass potete lasciare anke vuoto poi andate su conferma accanto a destra e troverete gli
troverete gli iscritti adesso aprite il link della pagina cui servviva hamachi e lasciate hamachi aperti finche nn avete finito

hai problemi??
midice offline
cliocca sul bottone rosso sottto a sinistra
nn si sincronizza
aspetta che si sincronizzi ci mettere al max 10 minuti o meno e nn cercare di vare altre soluzione potresti aggravare la situazione
nn avevo spazio percio ho aggiunto un altro post
spero di essere stato di aiuto
sensa aggravare la situazione ma fa penuccia sta guida :emoji_relieved:

La guida è confusa e non è chiara poi sono molte guide fatte meglio ad esempio quella di "Pietro514" e stata fatta perfettamente in ogni minimo dettaglio con il video incluso anche quindi la tua apparte che poco chiara e inutile bravo lo stesso per l'impegno ma segnalo per topic inutile*

Un po confusa ma bravo buoa soprattutto per quelli che nn lo sanno sare!e diciamo che nn sono proprio tanti!

+ veloce xk nn mi entra nello spazio ma cmq queto è un piccolo riassunto k da su hamachi gli strumenti k ha:
29f740z.png

questo è quello ke dovete cercare nei documenti:
fwnmzl.png

qui invece vi unite a una nuova rete:
2gui5c5.png

qui impostazione hamachi nn c'è bisogno k spiego ;) :
2wg9f8w.png

Ultima modifica:
La prossima volta parla in italiano corretto e usa la punteggiatura.. è difficile da comprendere quella lingua xD

-.- ma secondo te nn è italiano nn penso k sia russo :s solo xk ci sn le abbreviazioni...

e se mi dice Il server ha rifiutato la richiesta di login ^ ke faccio ?^ help