Guida [GUIDA][HOLOCMS]Cambiare immagine alla index.php? Ecco a voi la guida[HOLOCMS][GUIDA]

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi avete mai sognato di cambiare l'immagine nella index.php di un holocms? (Esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Niente di più facile :emoji_smiley:.

Per prima cosa dovrete:

-Aprire il file "index.php" con il blocco note (Si trova nella cartella Htdocs per gli zappaterra ._.)
-Appena avete aperto il file con il blocco note cliccate sul pulsante "Modifica" è poi "Trova"
-Vi apparirà una finestra (Questa:
)
Ora scrivete sulla stringa questo codice :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
-Se questo codice si trova nella index.php ve lo evidenzierà (
)
-Ora se noterete affianco al codice evidenzionato c'è un link
.. quel link rappresenta il sito dov'è salvata l'immagine infatti se provate a selezionarlo e copiarlo nella barra dei link e premendo invio vi apparirà l'immagine della vostra index.php e basterà cambiare solamente quel link per poi salvarlo ;) (
)

FONTE: Mia

Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA][HOLOCMS]Cambiare immagine alla index.php? Ecco a voi la guida[HOLOCMS

@stefowne2515
Ottima guida con screen, e spiegazione ad ogni minimo passaggio.
Utile per gli "Zeppaterra" come dici te xD
Bravo ;)

Riferimento: [GUIDA][HOLOCMS]Cambiare immagine alla index.php? Ecco a voi la guida[HOLOCMS

Haha! Complimenti per aver postato questa guida! Anche se basta un po cercarsele le cose e magari essere curiosi! :emoji_alien:
Ma per chi vuole la pappa pronta o per chi è di fretta.. :emoji_relieved:

Haha! Complimenti per aver postato questa guida! Anche se basta un po cercarsele le cose e magari essere curiosi! :emoji_alien:
Ma per chi vuole la pappa pronta o per chi è di fretta.. :emoji_relieved:
Bhe ha una parte hai ragione ma per evitare altri topic in assistenza tecnica ho fatto l'omogenizzato per i meno esperti xD

Bhe ha una parte hai ragione ma per evitare altri topic in assistenza tecnica ho fatto l'omogenizzato per i meno esperti xD

Si hai fatto bene.. e quasi quasi vado a consigliarlo a dei ragazzi che conosco che continuano a chidermi a me.. :emoji_relieved:

Vabè Non era difficile da fare! Ma bravo lo stesso per L'impegno ;) 6/10 @stefowne2515

Bella guida, molto semplice ordinata con screen bravo :emoji_smiley:

A me Mi trova solo background-color perchè?

Ottima guida ti ringrazio servirà a me e anche all'altra gente che visiterà il topic

Guida Semplice ed Efficace anche se non ci vuole molto xD Un retro è composto solo da collegamenti , quindi basta andare in index e trovare ciò che vuoi modificare...Ma ho visto che ci sono ancora OGGI persone che non sanno neanche cambiare il logo ._____. °
Poi dipende se gli utenti ora hanno iniziato coi retro ( Ovvio che se partono da 0 sanno 0 :emoji_smiley: )Quindi .. Comunque bravo per aver postato con screen ^^