Guida guida hypercam2!!!

kevinucciolo

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
97
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ekko mi quì...oggi vi spiegherò come usare hypercam2 e come scaricare questo programma.....Intanto incominciamo per dire:
Quale scopo ha questo proramma???
Lo scopo di questo programma è: filmare tutto quello che facciamo nel nostro pc!!!
Soprattutto è utile per chi vuole fare dei tutorial!!(a me serve solo a questo :Muhaha:emoji_slight_smile:
Allora Scarichiamo il programma da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso clikkate come nell'immagine:
29d770n.jpg
Adesso vi porterà in una nuova pagina e clicchiamo come nell'immagine:
2cmlsh1.jpg
Dopo scaricato apriamo il programma:
2ql8x81.jpg
Adesso andiamo su Hot Keys e modifichiamo a nostro piacimento i primi tre tasti:
2ng79g3.jpg
(questi tasti saranno i tasti"rapidi")
Adesso ritorniamo su "Screen Area" e facciamo "Select Region"(Questa opzione ci permettera di selezionare l'area da filmare)
Facciamo Star Rec e partirà il filmato!!!!!:emoji_smiley:
Dove troviamo i video salvati???
I video salvati li troveremo su DOCUMENTI e saranno i file clip.avi
Questa guida e stata creata interamente da me!!!!NoN copiare!!!by kevinucciolo :emoji_smiley:

grazie ^^ cmq lo so ke è facile da usare xò c'è qualkuno ke non ci riesce ^^

Bravo per l'impegno Ma manca una cosa :emoji_smiley: poichè io lo uso tanto da qualke anno lo so usare benessimo e ti dico che hai mancato di dire quello per selezionare tutto lo spazio che vuoi per il video ^^

-.- a me nnn compare su documenti e quando ho ftt un video lo salvo e nn riesco a vederlo mi dici k dv fare?!?!?!?!?!?!?vbb nn è il massimo sta guida xo bravo x l'impegno ;)

.

-.- a me nnn compare su documenti e quando ho ftt un video lo salvo e nn riesco a vederlo mi dici k dv fare?!?!?!?!?!?!?vbb nn è il massimo sta guida xo bravo x l'impegno ;)

Evidentemente non riesci a vedere il tuo video perchè non hai installato il programma per effettuare l'operazione.