Richiesta Guida Ikariam

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti Ragazzi di sciax2 oggi sono qui per chiedervi un grande piacere se per caso potreste darmi una guida su come si crea un retro di ikariam!
Comunque non so se è la sezione giusta , comunque fosse sbagliata chiedo hai moderatori di sezione di spostarla!

Riferimento: Guida Ikariam

lascia perdere sono tutti buggati

Non importa vorrei sapere comunque come si fa! per caso conosci qualche guida o sapresti spiegarmelo e passarmi i file visto che tu hai un retro ikariam e io ci gioco pure!

grazie per avermi mostrato la guida ma non è quella che mi serviva cioè quella guida riguarda ad travian mentre a me serve per ikariam con il materiale!
Scusami.. non avevo letto con accuratezza il titolo :emoji_slight_smile:
Comunque per Ikariam, da quello che so, non ci sono guide o file già preparati ma bisognerebbe creare tutto da zero.. :emoji_alien:
Ma a questo punto se devi creare da zero ti consiglio un buon progetto del genere di ikariam ma non uguale.. qualcosa di innovativo direi..

Scusami.. non avevo letto con accuratezza il titolo :emoji_slight_smile:
Comunque per Ikariam, da quello che so, non ci sono guide o file già preparati ma bisognerebbe creare tutto da zero.. :emoji_alien:
Ma a questo punto se devi creare da zero ti consiglio un buon progetto del genere di ikariam ma non uguale.. qualcosa di innovativo direi..

Si Ottima idea grazie mille per l'aiuto vedo se qualcuno mi riesce a dare una guida se no amen!
E poi volvo fare un retro ikariam perchè e da 3 anni che giocavo e avevo 4 mila punti ma mi hanno rubato l'accaunt e non volevo riniziare allora volevo fare un retro !
Forse farò un browser game mio!

aprire e fare un browsergame sono 2 cose difficilissime.
Comunque a te la scelta.
I file di ikariam li trovi nella rete, mentre una guida è facile basta upparli nel tuo spazio web e modificare 3 file

aprire e fare un browsergame sono 2 cose difficilissime.
Comunque a te la scelta.
I file di ikariam li trovi nella rete, mentre una guida è facile basta upparli nel tuo spazio web e modificare 3 file

Per aiutare maggiormente l'utente, sei pregato magari di dire anche il nome dei file da modificare.. :gururun:
Comunque aprire e creare un browsergame con file già creati e messi apposto per giocare da subito è facilissimo! Il problema è tenere a bada la sicurezza dei dati degli utenti, fixare i bug, mettere apposto le traduzioni, avere un buon host che tenga su, avere tanti utenti, avere un buon forum correlato,.. ^^

chiedo gentilmente allo staff di chiudere il topic!