Guida Creata Dal Sottoscritto Dj-March
Inizio dicendo ke questa nn è una truffa.guadagnerete dei soldi online cliccando su appositi siti e i soldi andranno versati sul conto paypal.in questo modo vi potrete comprare una premium senza spendere i vostri soldi.
Guida per la registrazione a paypal:
1)andate su
2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email
Registrarsi su bux.to
1)andate su
2)inserite i dati come e-mail usate quella di paypal xk è dove ti mandano i soldi
3)per favore lasciate li dove dovete mettere referrer stefysg1 ke sarei io tnt a voi nn succede nulla mi fate guadagnare qualke centesimo a me
4)una volta fatta la registrazione andate su surf ads e cliccate i link dovete aspettare ke il conto alla rovescia in alto alla pagina finisce e dopo guadagnerete i soldi ke dopo qualke tempo vi verseranno su paypal
Io In 3 Giorni Ho Avuto 15 €
Inizio dicendo ke questa nn è una truffa.guadagnerete dei soldi online cliccando su appositi siti e i soldi andranno versati sul conto paypal.in questo modo vi potrete comprare una premium senza spendere i vostri soldi.
Guida per la registrazione a paypal:
1)andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e premete su Registrati Subito2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email
Registrarsi su bux.to
1)andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e registratevi cliccando su register in alto a destra2)inserite i dati come e-mail usate quella di paypal xk è dove ti mandano i soldi
3)per favore lasciate li dove dovete mettere referrer stefysg1 ke sarei io tnt a voi nn succede nulla mi fate guadagnare qualke centesimo a me
4)una volta fatta la registrazione andate su surf ads e cliccate i link dovete aspettare ke il conto alla rovescia in alto alla pagina finisce e dopo guadagnerete i soldi ke dopo qualke tempo vi verseranno su paypal
Io In 3 Giorni Ho Avuto 15 €