• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Imparare I Primi Effetti Di PhotoShop

BlackDevil

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2007
126
11
Miglior risposta
0
[GUIDA VIDEO TUTORIAL]Imparare I Primi Effetti Di PhotoShop

Eccovi la guida per Imparare I Primi Effetti Di PhotoShop!
Creata da me, invece di scriverla ho pensato di farmvela vedere direttamente! C'è anche la spiegazione audio!
Spero di essere stato utile :emoji_slight_smile:
Video:
[yt]KURb4iriJCU[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:
Molte grazie... la cercavo. Anche passare alle prime armi mi farebbe piacere, grazie :emoji_smiley:

si infatti per diventare bravi bisogna incominciare a capire i numerosi tasti e opzioni

Grazie, infatti da ora in poi ogni effetto e guida che posterò farò un video tutorial! Così almeno si capisce meglio :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_smiley: comunque se sbaglio qualche parola e che sono ragazzo anche io xDD
Cmq continuerò a fare questi video tutorial tanto mi diverto XD
Comunque per la cronaca ho fatto anche un altro video tutorial per i fulmini. Ora metto il link nel'altra discussione. Eccovi anche qua il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un blocco note aperto e scrivere i passaggi sarebbe piu professionale ;)

in che senso scusa? o.o vabbè comunque io credo che vedendo sia meglio che leggerlo!
Non trovate?

sisi certo vederlo è molto meglio!!! si capisce sicuramente meglio tipo lo potevifare anche con delle imamgini ma era troppo lungo! meglio il video! grazie mille molto utile!

Il Mio Unico Problema è Che:
Istallo PhotoShop CS2 In Versione Trial 30 Giorni
Lo Apro
E Mi Chiede Il Codice.
Come Faccio? Se Avete Qualche Aiuto Inviatemi 1 MP Sono Disperato Ragazzi, Grazie.