- 12 Luglio 2011
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Salve a tutti oggi vi spiegherò come inserire le mappe sulla vostra GM, Iniziamo!
Per prima cosa andiamo a cercare una mappa su google
Quando trovate una mappa troverete questi codici:
Voi penserete che le mappe si inseriscano con questi codici ma non è così perchè le mappe si devono convertire, per convertire le mappe andate su convertFFS ===Link===>
Dopo aver convertito le mappe per inserirle sulla Gm dovete aprire pawno clikkare su open, in alto a sinistra, andare su Gamemodels e cliccare sulla vostra GM, dopo aver aperto la vostra GM andate su ricerca e cercate OnGameModeInit, incollaliamo i codici sotto OnGameModeInit quindi la mappa sarà così:
Dopo aver finito cliccate su Compila e salverà tutto,
Per eventuale problemi contattatemi Qui,
Questa guida è stata create da [WS]Ignazio97:P
Per prima cosa andiamo a cercare una mappa su google
Quando trovate una mappa troverete questi codici:
CreateObject(8040, 3709.968018, -1392.624146, 1664.381592, 0.0000, 0.0000, 0.0000);
CreateObject(18449, 3789.161621, -1392.159546, 1663.267090, 0.0000, 0.0000, 0.0000);
CreateObject(13592, 3833.835205, -1391.362061, 1672.755981, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
CreateObject(13592, 3841.116943, -1390.994141, 1672.759766, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
CreateObject(13592, 3848.475586, -1390.621582, 1672.741943, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
CreateObject(18449, 3789.161621, -1392.159546, 1663.267090, 0.0000, 0.0000, 0.0000);
CreateObject(13592, 3833.835205, -1391.362061, 1672.755981, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
CreateObject(13592, 3841.116943, -1390.994141, 1672.759766, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
CreateObject(13592, 3848.475586, -1390.621582, 1672.741943, 0.0000, 0.0000, 281.2500);
Voi penserete che le mappe si inseriscano con questi codici ma non è così perchè le mappe si devono convertire, per convertire le mappe andate su convertFFS ===Link===>
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dove cè scritto paste here incollate i codici e cliccate su convert, dopo aver convertito copiate i codici, non copiate i codici :/*
Objects converted: 1
Vehicles converted: 0
Vehicle models found: 0
----------------------
In the time this conversion took to finish 0.16 micro-fortnights have passed!
*/
Objects converted: 1
Vehicles converted: 0
Vehicle models found: 0
----------------------
In the time this conversion took to finish 0.16 micro-fortnights have passed!
*/
Dopo aver convertito le mappe per inserirle sulla Gm dovete aprire pawno clikkare su open, in alto a sinistra, andare su Gamemodels e cliccare sulla vostra GM, dopo aver aperto la vostra GM andate su ricerca e cercate OnGameModeInit, incollaliamo i codici sotto OnGameModeInit quindi la mappa sarà così:
public OnGameModeInit()
{
CreateDynamicObject(8040,3709.96801800,-1392.62414600,1664.38159200,0.00000000,0.00000000,0.00000000); //
CreateDynamicObject(18449,3789.16162100,-1392.15954600,1663.26709000,0.00000000,0.00000000,0.00000000); //
CreateDynamicObject(13592,3833.83520500,-1391.36206100,1672.75598100,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
CreateDynamicObject(13592,3841.11694300,-1390.99414100,1672.75976600,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
CreateDynamicObject(13592,3848.47558600,-1390.62158200,1672.74194300,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
{
CreateDynamicObject(8040,3709.96801800,-1392.62414600,1664.38159200,0.00000000,0.00000000,0.00000000); //
CreateDynamicObject(18449,3789.16162100,-1392.15954600,1663.26709000,0.00000000,0.00000000,0.00000000); //
CreateDynamicObject(13592,3833.83520500,-1391.36206100,1672.75598100,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
CreateDynamicObject(13592,3841.11694300,-1390.99414100,1672.75976600,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
CreateDynamicObject(13592,3848.47558600,-1390.62158200,1672.74194300,0.00000000,0.00000000,281.25000000); //
Dopo aver finito cliccate su Compila e salverà tutto,
Per eventuale problemi contattatemi Qui,
Questa guida è stata create da [WS]Ignazio97:P