[GUIDA]Installare Hablog v15

-Simo-

Utente Esperto
Autore del topic
10 Agosto 2007
1.289
0
Miglior risposta
0
1) Scaricare xammp
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Registrarsi a no-ip ( guida di no ip QUI)
Impostarlo ks
4re2x3.jpg

3)Installare xammp
dovra apparire ks
ambitc.jpg

4) copiare i file di hablog v15 del csm nella directory (c://xamp/htdocs) il csm si trova nell'archivio del server
2jg465u.jpg

qz4v36.jpg

5) Creare un nuovo host a no ip e metterci il tuo ip ( se si usa hamachy qll di hamachy)
6) scaricare il programmino di no-ip aprirlo..
7) Andare su C:\xampp\htdocs\community Cercare il file Config.php e modificare le seguenti stringhe
$database = "Link dv sta il vosto database tipo se sta nel desktop(C:\Documents and Settings\UserWindows\Desktop\HabLog_v15_FULL\SERVER\database)";
$host = "Host No-ip senza http://";
$web = "Host No-ip con http://";
2v3q3ad.jpg

8) ora aprire il server(scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mettere nella licenza user ( tuo nome) serial 000-000-000-0
9) andare nel sito cioe tuohost.no-ip.biz o qll ke si sceglie e l hotel dovrebbe andare ...

GUIDA BY ME SE NN SONO STATO CHIARO DITEMELO .. ;)

Ultima modifica:
Magari po le aggiungo xo nn stasera :S

mi sono registrato ho aperto il programma di no-ip ma adesso coem faccio a sapete il mio tuohost.no-ip.biz ?
cioè, il mio host come faccio a saperlo?
non posso usare il mio ip normale?

Ultima modifica:
c'è Scritto nella pagina del tuo account no-ip , per es se hai creato rikstyle cm utente no-ip il sito sarà : rikstyle.no-ip.biz Capito?

grazie mille!!
un ultima domanda: dopo aver installato xampp bisogna tenerlo aperto? se si con nquali programmi?

a me quando mi sono registrato non mi ha chiesto il nome utente... ma per caso è quello che si mette in First Name?

Xammp e avvi apache installalo e vedi e mlt intuitivo :emoji_slight_smile:

Per rik:Si che te lo kiede penso sia qll ;)

apri Xampp Nel Control panel Di Xampp Attivi l'opzione apache e Poi lo tieni attivo . Nn serve il programma Apache

provate ad andare sul sito di no-ip e andare nella pagina dove ci si deve registrare, noterete che non te lo chiede un username, ma solo la tua email e la password...