Guida [GUIDA] Installare PhoenixCMS PHP Version [CLODO]

Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi dello Sciax2 Forum! Oggi vi posto una mia Guida su come Installare Phoenix CMS non Versione Uber ma PHP!
Ho fatto questa guida per i meno esperti che non sanno Installare questo Tipo di CMS! Ricordo che esso è compatibile con qualsiasi Server r63/r64 di tipo Uber!
Iniziamo? Ok! ^^

Passo 1: Scaricate il CMS
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passo 2: Estrarlo sul Desktop con WinRar
Download WinRar Versione 4.00:

Passo 3: Installare il CMS
Aprire la Cartella PhoenixCMS -> Selezionare tutti i File e fare col tasto destro Copia.
Andare nella Cartella di Xampp -> Htdocs e fare col tasto destro Incolla :emoji_slight_smile:
Fatto questo avrete tutto il CMS ma dobbiamo finire l'Installazione. Andare in Htdocs e poi nel File Config!
SCREEN DI AIUTO

Una Volta Configurato bene Salvate e Chiudete! :emoji_slight_smile:
Andate in
e vedrete il vostro Phoenix CMS in Versione PHP!
Volete il Database? Ve lo posto ^^
Download Database:

Ora avete al 100% il vostro CMS con Database Proprio ^^
La Guida è Mia:soso: Non so se è stata già Postata! Quindi vi prego di contattarmi via MP se avete dubbi o errori da Chiarire :emoji_slight_smile:
Buon Divertimento da Clodoveo! ^^​

Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Installare PhoenixCMS PHP Version [CLODO]

Bella guida bravo per averla postata è utile a chi vuole installare Phoneix CMS Bravo!

@Clodoveo , guarda che PhoenixCMS in php e compatibile anche con tutti gli emulatori base Uber della stessa versione , come Lertix ... , mentre PhoenixCMS quello originale in coldfusion funziona solo con l'emulatore Phoenix 3.0 che come hai detto tu si può acquistare dall'Otaku Studios , con licenza definitiva a 20 euro .

Una domanda, il server si paga mensilmente? oppure 20 dollari e poi si aggiorna sempre da solo? Come funziona?

Il server si paga 23 euro in Italia, e si paga solo una volta.
Poi potrai loggarti nel forum con l'account con cui hai comprato la licenza e andrai nella sezione Support->in rilievo vedrai dei topic, clicco nel primo e vedrai dei link e accanto le BUILD.
Da lì potrai scaricare l'emulatore la quale vorresti usare.

Mauro dipende , su Otaku , la licenza definitiva e imbloccabile costa 20 euro , si aggiorna in automatico e si paga 1 sola volta , attualmente phoenix 3.0 e l'ultimo aggiornamento ed è in v65 , però a mio giudizio è molto meglio il nuovo Lertix , di Keep-out , e ti spiego perchè è superiore : 1° phoenix emu ti frega soldi per niente , 2° anche il nuovo lertix prende gli aggiornamenti costantemente e il nuovo e ultimo aggiornamento al page - client è addirittura nella versione identica a habbo.c*m , questo per farvi capire , che la gente spende soldi per comprare un emulatore , quando abbiamo la fortuna che qua in Italia ci sono emulatori migliori e gratuiti . L'unica differenza e che phoenix 3.0 e l'unico emulatore che legge l'originale Phoenix CMS in coldfusion , ma oramai ci sono anche cms uguali e con le stesse funzioni dell'originale phoenix in coldfusion , solo che sono in php e quindi leggibili in un qualsiasi emulatore della stesso versione , e altri nuovi cms ancora meglio e più innovativi che il vecchio phoenix cms in coldfusion. Lertix 2.0 GUI , attualmente è il miglior emulatore , questo è il mio parere .

Ultima modifica:

Utile per i meno esperti, e chi vuole istallare il cms di phoneix dò grazie.
Leva il sito da dove acquistarlo e' illegale.

Ok levo subito comunque Ale Grazie dell'informazione :emoji_slight_smile:

in questo cms non va l'housekeeping e sono rankato come risolvo?

Bella Guida Bravo molto utile

ti ringrazzio molto metto grazie cercavo il database comunque io ho un mio retro chiamato holox hotel Link: :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie clodo guida molto utile mi è servita molto
comunque juventus98 segnalo vietato lo spam

Io sapevo che si installava con Adobe Coldfusion 8
Se funziona meglio così :emoji_slight_smile:
Bravo @Clodoveo