Salve Ragazzi dello Sciax2 Forum! Oggi vi posto una mia Guida su come Installare Phoenix CMS non Versione Uber ma PHP!
Ho fatto questa guida per i meno esperti che non sanno Installare questo Tipo di CMS! Ricordo che esso è compatibile con qualsiasi Server r63/r64 di tipo Uber!
Iniziamo? Ok! ^^
Passo 1: Scaricate il CMS
Download:
Passo 2: Estrarlo sul Desktop con WinRar
Download WinRar Versione 4.00:
Passo 3: Installare il CMS
Aprire la Cartella PhoenixCMS -> Selezionare tutti i File e fare col tasto destro Copia.
Andare nella Cartella di Xampp -> Htdocs e fare col tasto destro Incolla
Fatto questo avrete tutto il CMS ma dobbiamo finire l'Installazione. Andare in Htdocs e poi nel File Config!
Una Volta Configurato bene Salvate e Chiudete!
Andate in
Volete il Database? Ve lo posto ^^
Download Database:
Ora avete al 100% il vostro CMS con Database Proprio ^^
La Guida è Mia:soso: Non so se è stata già Postata! Quindi vi prego di contattarmi via MP se avete dubbi o errori da Chiarire
Ho fatto questa guida per i meno esperti che non sanno Installare questo Tipo di CMS! Ricordo che esso è compatibile con qualsiasi Server r63/r64 di tipo Uber!
Iniziamo? Ok! ^^
Passo 1: Scaricate il CMS
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Passo 2: Estrarlo sul Desktop con WinRar
Download WinRar Versione 4.00:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Passo 3: Installare il CMS
Aprire la Cartella PhoenixCMS -> Selezionare tutti i File e fare col tasto destro Copia.
Andare nella Cartella di Xampp -> Htdocs e fare col tasto destro Incolla
Fatto questo avrete tutto il CMS ma dobbiamo finire l'Installazione. Andare in Htdocs e poi nel File Config!
SCREEN DI AIUTO
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una Volta Configurato bene Salvate e Chiudete!
Andate in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e vedrete il vostro Phoenix CMS in Versione PHP!Volete il Database? Ve lo posto ^^
Download Database:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora avete al 100% il vostro CMS con Database Proprio ^^
La Guida è Mia:soso: Non so se è stata già Postata! Quindi vi prego di contattarmi via MP se avete dubbi o errori da Chiarire
Buon Divertimento da Clodoveo! ^^
Ultima modifica: