Guida Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

GrandeEvo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
258
9
Miglior risposta
0
Be' stavolta ho trovato un metodo scam veloce,facile e funzionante!
L'unico programma che serve è Microsoft Office 2003 o un programma simile che la funzione che sfruttiamo per lo scam..
Io utilizzo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora questo programma si trova in "office 2003" in questa raccoltà ci sn vari programmi(excel, powerpoint ecc.)
ALCUNI DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di che aprite Microsoft Office Xp con Frontpage o qualcosa del genere xd(questo programma lo dovrà avere pure la vittima).


Be' ora vi illustro il metodo:
PROCEDIMENTO
Gli dite alla vittima che possedete uno script per avere crediti,e gli dite che cosi otterrà moltissimi crediti gratis e rari.
Gli dite alla vittima di fare questo semplice passaggio:
Di selezionare con il mouse tutta la pagina di habbo (senza fare il logg).
Di premere Ctrl + C oppure di cliccare col destro e fare copia.
E di copiare quello che ha selezionato, su Office.
Gli dite di inserire il suo indirizzo e-mail e password di habbo sul programma( la password comparirà con gli asterischi).
E gli dite di inviarvi il file.
E POI..
Voi l'aprirete e avrete già l'email.
E voi vi chiederete <<è la password>>?
Be' cliccate con il mouse nella textbox della password,cliccate con il destro e fate proprietà.
Vedete su "Value" e affianco ci sarà la password della vittima.

Se invece la vittima è noob e nn ci riesce e pertanto si può fregare più facilmente:
1) Il procedimento invece di faglielo fare alla vittima,fatelo voi.
E scrivete nel campo dell'email:"MyMail" e nel campo della password "password".
2)Gli mandate il file alla vittima e gli dite di cliccare nel campo dell-email e cliccare cn il destro e fare "proprietà" e di andare su Value e inserire affianco la loro -email e gli dite lo stesso per la password.
Inoltre gli dite di stare tranquillo perchè grazie a una protezione voi non potete vedere la sua password,e pertanto i crediti si danno senza che tu logghi nel suo account.
Vi fate mandare il file e l'aprite.
E voi vedete la password nello stesso metodo.

I due procedimenti sono quasi gli stessi xD

By GrandeEvo
(l'ho aggiustata)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Come guida e' abbastanza dettagliata e buona, ma il fatto e' sempre quello acchiappare un nabbo ricco ed e' difficile, comunque bravo per aver postato.
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Non mi piace come guida!!
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

IL PROBLEMA CHE CON WORLD DA PARTIRE DA QUELLO DEL 2007 LEGGERE LE PROPRIETA DELLA CHATBOX FACENDO t.destro>proprieta non te lo fa -.- qnd non serve a nulla specifica mejo
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Sinceramente non funge nemmeno a me con word 2003
Specifica se ci sono altri modi per accedere alla password altrimenti è un po' inutile visto che ora è raro che un pc abbia una versione di word inferiore alla 2003
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

E voi vi chiederete <<è la password>>?
Be' cliccate con il mouse nella textbox della password,cliccate con il destro e fate proprietà.
Vedete su "Value" e affianco ci sarà la password della vittima.

Non è intelligente, anzi, piuttosto è inutile. Questo passo della guida, come quello nella seconda parte per quanto riguarda invece l'e-mail, non ha senso e non funziona. Non esiste nessuna voce di Proprietà (tralasciando il fatto che manca anche questa) che permetta di trovare la password di un account.
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

E voi vi chiederete <<è la password>>?
Be' cliccate con il mouse nella textbox della password,cliccate con il destro e fate proprietà.
Vedete su "Value" e affianco ci sarà la password della vittima.

Se davvero ci fosse un opzione del genere su qualche versione di word (cosa che dubito)
Specifica la versione e link di download :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Ma cosa vi viene in mente di postare !? -.-
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kmq è MICROSFOT OFFICE XP CON FRONTPAGE
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

http://i51.tinypic.com/2dkcynt.jpg Be' ora forse i vostri messaggi sono inutili.

Non è che si capisca molto da questo screen -.-
Comunque dimostraci se funziona, mentre clicchi col destro e vai su Value (dove si dovrebbe vedere la pass) fai screen :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Potrebbe funzionare, anche se sono scettico ....
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Ok
Foto1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

foto2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:shock:
Mi scuso per la sfiducia... Sembrerebbe proprio che funga (anche se dev'essere molto nabba la vittima) :ridicolo:
Se riesci a trovare download e linkarlo sarebbe il massimo..
Poi bisogna vedere se funge anche su vista e 7
Comunque complimenti ;)
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

ora vedo..(non posto mai cose false)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco! Allora questo programma si trova in "office 2003" in questa raccoltà ci sn vari programmi(excel, powerpoint ecc.)
ALCUNI DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Ecco! Allora questo programma si trova in "office 2003" in questa raccoltà ci sn vari programmi(excel, powerpoint ecc.)
ALCUNI DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ottimo :emoji_slight_smile:
Sicuro che lo deve avere anche la vittima? Se è così il procedimento diventa più complesso... Difficile fargli scaricare un pacchetto di office quando molto probabilmente lo ha già...
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Be' se il pacchetto ce l'ha già la vittima gli fai aprire il programmino, se nn ce l'ha glielo devi far scaricare..
Kmq se la vittima non ha Office c'è un metodo simile ma più semplice.(guarda la mia nuova guida)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Be' scaricati tu il pacchetto e mandagli il file d'installazione dicendogli una cavolata e poi tra i programmi installati gli fai aprire qll k userai x lo scam.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo. Be' se però la vittima ha un programma di office simile che gli fa copiare almeno la textbox aprendolo con Office che ti ho dato io dovrebbe funzionare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Ah dimenticavo. Be' se però la vittima ha un programma di office simile che gli fa copiare almeno la textbox aprendolo con Office che ti ho dato io dovrebbe funzionare.

Ovvio che funziona, il porblema è un altro, la versione di word è vecchia quindi se la vittima per esempio ha word 2003 non è detto che quando ti invia il documento riesci a aprirlo.
E quello che dicevo prima è che tutti hanno word (o quasi) e risulterebbe difficile far scaricare alla vittima una versione vecchia :S
Devi testare bene la compatibilità tra le varie versioni di word ed un eventuale soluzione, poi la guida è perfetta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida intelligente per scammare!(SEMPLICE E FUNZIONANTE)

Be' ma non mi posso mettere a scaricarmi tutte le versioni! XD