Guida: Introdursi nel cassonetto

habbino9809

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
191
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi volevo postare questa bellissima guida: 10 Passi Come introdursi nel cassonetto :emoji_slight_smile:

1) Nella vostra città o paese cercate un cassonetto dove ci sia scritto "VIETATO INTRODURSI NEL CASSONETTO" o una cosa del genere.
2) Dare un bacino al cassonetto.
3)Portare una candela al cassonetto e accenderla e dire queste parole:
IO, utente nel cassonetto e dello Scaix2 Cassonetto, ho solo cattive intenzioni cioè di: claustrofobia, soffocamento, non gridare ecc
4) Accarezzare il cassonetto
5)Dire queste parole "Blablablablablablablabla dos blabla deface blabla soffocamento blablabla claustrofobia dentro il cassonetto blablabla addio mondo e vita blabla"
6)Dite "Ciao"
7) Date un morso al vostro braccio
8) Dite W Harry Potter
9) Dite il "Nome del vostro hotel" Il vostro "IP di Hamachi" la vostra Porta del vostro retro v18, mettete salva, postate il vostro hotel v18 nella seizoen dello sciax2 forum "Posta qui il link del tuo retro pre-morte"
10) Buttatevi o meglio "Introducetevi nel cassonetto"

La fonte della guida è mia. La guida è sotto copydeath. 50 Mila euro per copiarla (sempre se non morite prima XD).

Riferimento: Guida: Introdursi nel cassonetto

lo faccio subbitoo!!!!
Beh allora... Buona fortuna kekko faccio pure la sigla.

La mia buttata è cominciata il mio ritardo è sempre di più...
Chissà perchè intorno a me niente è mai semplice scivolo sempre più giù
ma questo kekko qui, mi piace più così!
Non ho paura una sventura anche tu ce la farai
e se la vita poi in salita tu non rallentare mai
Dai kekko credi a me il cassonetto aspetta solo te
il tuo futuro non è splendido (schifoso) lo so!!!!
Buona fortuna kekko

P.s Ascolta la sigla di buona fortuna charlie mentre leggi il testo inventat da me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Starring by habbin09809 XD sigla modificata da me e presa dalla sigla Buona fortuna Charlie!