• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

rox95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi sono stufato di cercare cercare cercare keylogger.:morvo:
Addesso vi chiedo una guida per crearlo con visual basic 2008 che mettero' nel computer di mio figlio e tutto quello che scrive viene mandato alla mia email, certamente non dovrà essere visibile a lui nel suo computer.
Grazie
 
Senti caro, preferisci avere tuo figlio a casa che sta bene o fuori casa con persone sconosicute?
io devo sapere con chi sta o con chi parla per esempio possono essere pedofili
 
Salve a tutti mi sono stufato di cercare cercare cercare keylogger.:morvo:
Addesso vi chiedo una guida per crearlo con visual basic 2008 che mettero' nel computer di mio figlio e tutto quello che scrive viene mandato alla mia email, certamente non dovrà essere visibile a lui nel suo computer.
Grazie

Certo,"mio figlio" ok ;)
Ci sono guide per tutto il web,se proprio vuoi direttamente delle source vai su Keylogger Visual Basic .Net - Source
 
Grazie ragazzi
P.S. è l'account di uno che non usa piu
 
Salve a tutti mi sono stufato di cercare cercare cercare keylogger.:morvo:
Addesso vi chiedo una guida per crearlo con visual basic 2008 che mettero' nel computer di mio figlio e tutto quello che scrive viene mandato alla mia email, certamente non dovrà essere visibile a lui nel suo computer.
Grazie

Ciao papà!!
 
Ultima modifica:
Io non ho parole....questo non dovrebbeb essere un forum di giovani webmaster....io proporrei un test prima xD xD xD
 
1)Questo è un forum per ragazzi..-.-
2)Hai già un figlio a 13 anni???..O.o
3)Si vede dall'username che porti..( rox95 <--- )..-.-
 
Sposto in Assistenza Tecnica, anche se è ai limiti del lameraggio..