Release [GUIDA]KillingFloor Guida Steam By Me

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
("AVVISO" SE QUESTO TOPIC E COSIDETTO CONTRO IL REGOLAMENTO CHIEDO HAI MOD DI ELIMINARLO SUBITO NN MI VA DI ESSERE BANNATO DAL FORUM GRAZIE)
KillingFloor Per Giocare In SinglePlayer Perfettamente
Passo 1) scaricare killing floor da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

passo2)scaricare steam da qui:

passo 3 scaricare le patch da qui:

INSTALLAZZIONE
1:ISTALLA STEAM
2:ORA APRI L'ARCHIVIO ESTRAI LE CARTELLE SU QUESTA CARTELLA C:\PROGRAMMI\STEAM\STEAMMAPS\KillingFloor qui estraete tutte quelle cartelle
3 prite il file rar delle patch poi estratele sempre su killiong floor nella cartella di prima e sostituitele
4andate su steam i miei giochi e fate aggiungi un gioco nn steam e andate sulla cartella di killing floor e aggiungete in una delle cartelle si deve trovare il file killing floor .exe lo aggiungete e giocate!!!
Scren:
guida-killingfloor-guida-steam-by-me-146591.html

killingfloor.jpg

Shot00063.jpg

killing%20floor%20screen%2020090324%201.jpg

KillingFloor giocare in multiplayer
1scaricare il gioco da qui(Se questo sito e inlegale perfavore censuratelo):

scairicare la patch da qui(se inlegale censuratelo):

e scaricare la crack per i server crackati file essenziale(se e inlegale levatelo):
oppure da qui
oppure da qui

FAQ
Come Posso Cambiare il mio NickANme? andate sulla cartella dove avete installato killling floor poi system e poi aprite rev.ini e sotto ci sono due caselle nick name e account name che dovete cambaire apposto di changename
Perche Appena Faccio Il MultiPlayer MI Da Un errore Riguaradante Steam? Perche NN hai Acceso steam...
Come Faccio A salire di Livello?Ancora lo Devo CapireA Anche Io xD
Dove posso trovare dei server? I questo sito

Come Compro Le Armi ? basta selezionarne Una Dallos hop e fare purchase
Come dare dei Soldi Hai tuoi COmpagni? Ancora lo devo capire...
Come parlare in Chat vocale? COPn blocscore
Come devo scrivere?Con la t
Coe Posso Scaricare Delle MAppe?scaricare le map pack da qui:

altre Domande Perbolemi Chiedetemi tutto!!

Ultima modifica:
Segnalo, la patch serve per crackare il gioco. Le crack su questo forum non si possono neanche pronunciare.

dai nn segnalarlo,più o meno è come la guida di counter strike source,purè li si craka steam in modo da poterlo scaricare gratis

Non fare il pignolo.
Sempre a segnalare -.-
Comunque buone guide e molto utile.

infatti,in più anche el'altra guidac'è una crack ma guardacaso nn è stato segnalato come mai???

ragazzi sinceramente nn e una crack la patch sono ufficiali del gioco loro li rilasciano quindi nn sono delle CRACK!!il gioco funge ma il problema e che si devono scaricare molte cose nei server crackati come su counter strike source...

ragazzi sinceramente nn e una crack la patch sono ufficiali del gioco loro li rilasciano quindi nn sono delle CRACK!!il gioco funge ma il problema e che si devono scaricare molte cose nei server crackati come su counter strike source...
provato e ha ragione scaiter,nn ci sono crack,quindi leva la segnalazione:soso:

Sto gioco deve essere spettacolare!
Senti ma ho visto su you tube un video su killing floor e da come ho capito credo che si possa giocare in 6 praticamente?
Ma perforza hamachi bisogna usare? Se lo compro da steam mica si usa hamachi o.O!
Poi, volendo, la guida avresti potuto farla più dettagliata :S...troppi errori grammaticali ecc...non voglio fare il pignolo, non lo faccio mai, ma in questo caso...-.-!

Ultima modifica:
Hai ragione

sto gioco deve essere spettacolare!
Senti ma ho visto su you tube un video su killing floor e da come ho capito credo che si possa giocare in 6 praticamente?
Ma perforza hamachi bisogna usare? Se lo compro da steam mica si usa hamachi o.o!
Poi, volendo, la guida avresti potuto farla più dettagliata :s...troppi errori grammaticali ecc...non voglio fare il pignolo, non lo faccio mai, ma in questo caso...-.-!

allora se lo aqcuisti no ma se nn lo acquisti si si puo giocare anche in 60 dipende dai server io per ora o giocanto in 35 e vero io scrivo molto velocemente se volete modificatela (dico hai moderatori) perche io nn sono molto impegnativo su ste cose xd scusate per la scrittura grande ma la mia tastiera nn mi fa mettere il maiusc

Non riesco a giocare in multiplayer...ogni volta mi da errori diversi...fino ad ora non sono riuscito ad entrare una volta in un server...eppure credo che nel sito dove prendo io gli IP dei server, siano crackati...!

e si lo so

Non riesco a giocare in multiplayer...ogni volta mi da errori diversi...fino ad ora non sono riuscito ad entrare una volta in un server...eppure credo che nel sito dove prendo io gli IP dei server, siano crackati...!

e lo so un po di giorni fa anno aggiornato il gioco alla 10006 tutti is erver crackati ora sono al passo cn le patch quini si dovrebbe fare una cosa scaricare la patch o da un torrent o da zshare oppure da file dropper poi crackarlo con un f ile e giocare quesot e testatissimo giochiamo io e mkolti miei amici ora modifico la guida

Anke se nn mi piacciono i giochi horror,questo mi ha molto colpito; bravo bella guida !

grazie mille complimenti anche a te per le informazioni che mi hai dato per womanger e troppo bello!!!