• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HackerStyler

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2007
191
0
Miglior risposta
0
[DiScLaImEr]
Tutto il materiale qui postato è a scopo informativo.Io e lo staff di questo forum non ci assumeremo nessuna responsabilità  dell'uso che gli utenti possono farne.

la prima cosa (ovviamente) è aprire il prompt dei comandi. una volta dentro il prompt, scrivete: telnet (lasciate UNO spazio) (nome del server di posta in arrivo) (lasciate di nuovo UNO spazio) 25 (la 25 è la porta di telnet della posta in arrivo).

a questo punto date invio e vedrete che il prompt cercherà  di connettersi all'host di posta. una volta che si è connesso, vedrete una scritta simile a questa: 220 prova.it Sendmail x.x/x.x 11/11/97 ready at Sun, 9 jul 06 08:22:19 -0200

la prima cosa da digitare a questo punto sarà : HELO nomeprovider. con questo comando in pratica "salutiamo" il provider e ce lo teniamo buono
il provider risponderà  con una frase tipo: 250 prova.it Hello NOMEPROVIDER.IT, pleased to meet you
ricordatevi che con telnet *NON* è possibile cancellare quindi digitate senza fretta e se vedete che avete commesso qualche errore, chiudete e riavviate la connessione con il provider.

fatto cià², dobbiamo specificare qual'è l'indirizzo e-mail da cui sta partendo il messaggio, quindi scriveremo: MAIL FROM:<pippo@host.it> . state molto attenti a come scrivere i comandi perchè telnet è molto sensibile! quindi copiateli pari pari a come li ho scritti io, quindi maiuscole, minuscole, due punti e virgolette altrimenti telnet non li riconoscerà !

a questo punto dobbiamo specificare l'indirizzo e-mail che riceverà  la nostra fake mail. scriviamo in questo modo: RCPT TO:<pluto@host.it>

scritto questo, dobbiamo dire al server che vogliamo scrivere anche del testo nella nostra cara mail. scriveremo quindi: DATA e diamo invio. ci apparirà  un messaggio che ci dice che possiamo scrivere e che dobbiamo terminare con un punto che dovrà  stare assolutamente su una riga vuota (quindi, per intenderci, alla fine del vostro messaggio, date un INVIO, mettere un PUNTO e poi date di nuovo INVIO).

l'unico cruccio è che come al solito nelle Headers appare sempre il nostro indirizzo IP...
ma non disperate! la soluzione c'è sempre
basta infatti digitare: Received: by ilserver.it id AA151515 with SMTP; Fri, 7 Jul 06 08:30:26 (date e orari sono puramente casuali!)

Il numero ID va cambiato, potete usare qualsiasi numero vogliate l’importante è che cominci con AA1 e finisca con altre 4 cifre.

Adesso dobbiamo immettere il nostro server che perಠnon sarà  quello vero ma quello dal quale vogliamo far credere sia partita la Mail.

Scriviamo: Message-ID: <123.AA1xxxx@falso.it>

Non è fantastico? Così possiamo far credere che il messaggio lo abbia inviato qualsiasi server!! Ricordate che l’ID di questo server (AA1xxxx) non deve essere uguale a quello che abbiamo immesso nel Received precedente del nostro server! Attenzione!!!!

Adesso ci tocca reinserire l’indirizzo della vittima

Scrivete: To: indirizzo@dellavittima.it

La data... Scrivete: Date: Sun, 27 Aug 01 08:30:26

E l’oggetto della Mail... Scrivete: Subject: Questo è l’oggetto della mia Mail falsa...

Dopo aver dato l’invio, date uno spazio e cominciate a scrivere il corpo del messaggio.

Cari ragazzi, stiamo testando le funzionalità  di telnet...

Naturalmente potete spaziare come volete. Quando la vostra fantasia è terminata, lasciate due righe vuote poi digitate il famoso punto, premete Invio, scrivete QUIT e date ancora Invio.
e qui la piccola guida è terminata.


Hacked By HackerStker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio proverbio:Non si è mai Hacker perche non
si finisce mai di imparare.[Proverbio By Me]
NeWs: .:NHT:.NewHackerTeam Presto...
Powered By HackerStyler
And Vincy!
Utente%20Sciax2.png

RetroServista.png

Infiniti%20Brividi%20Con...%20%20%20HackerStyler.png

NHT.png
 
CEROTO...è SEMPRE MEGLIO CHE USARE PROGRAMMI LAMER


Hacked By HackerStker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio proverbio:Non si è mai Hacker perche non
si finisce mai di imparare.[Proverbio By Me]
NeWs: .:NHT:.NewHackerTeam Presto...
Powered By HackerStyler
And Vincy!
Utente%20Sciax2.png

RetroServista.png

Infiniti%20Brividi%20Con...%20%20%20HackerStyler.png

NHT.png