- 1 Ottobre 2010
- 1.042
- 43
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi, ho deciso di sfornare questa guida dove vi spiegherò come fare una firma per forum con photoshop.
Fonte: IO
Per prima cosa apriamo un nuovo file, con grandezze 540 per 160 e avremo questo:
Poi possiamo aggiungere una sfumatura per lo sfondo con lo strumento sfumatura:
A questo punto prendiamo per esempio un'immagine, io scelgo un render di Van Persie, lo selezioniamo con la bacchetta magica e andiamo su Filtro -> Selezione -> Selezione inversa. Prendiamo lo strumento sposta e andiamo a mettere il render nel nostro file ed avremo questo risultato:
Ora per esempio possiamo aggiungere un testo, o anche una texture, ricordate che la firma è vostra e dovete avere fantasia. Io ci ho aggiunto un testo ed un filtro ad effetto acquerello:
Ricordate, la firma è vostra e potete metterci quello che volete.
Questo per ora è tutto, alla prossima guida!
© bruschetta
Fonte: IO
Per prima cosa apriamo un nuovo file, con grandezze 540 per 160 e avremo questo:
Poi possiamo aggiungere una sfumatura per lo sfondo con lo strumento sfumatura:
A questo punto prendiamo per esempio un'immagine, io scelgo un render di Van Persie, lo selezioniamo con la bacchetta magica e andiamo su Filtro -> Selezione -> Selezione inversa. Prendiamo lo strumento sposta e andiamo a mettere il render nel nostro file ed avremo questo risultato:
Ora per esempio possiamo aggiungere un testo, o anche una texture, ricordate che la firma è vostra e dovete avere fantasia. Io ci ho aggiunto un testo ed un filtro ad effetto acquerello:
Ricordate, la firma è vostra e potete metterci quello che volete.
Questo per ora è tutto, alla prossima guida!
© bruschetta