• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Modo semplicissimo per rubare pasword msn degli amici

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
IO NON MI ASSUMO IN NESSN MODO LA RESPONSABILITà DELL USO DELLA SEGUENTE GUIDA :

[GUIDA SEMPLICE]

Andare qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, inserite il contatto e il codice sottostante. Nella seguente pagina mettete : "Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità" Mettete paese italia , il codice postale del vostro amico , la provincia. Aprite una conversazione con lui , chiedetegli (Meglio dopo una lunga chiacchierata) la domanda segreta , entrate e inseritela nel sito (aspettate che l utente si disconnette)

IO NON MI ASSUMO IN NESSN MODO LA RESPONSABILITà DELL USO DELLA GUIDA CHE SI TROVA QUI SOPRA.

nn t voglio offendere ma da quel ke so almeno 100 dei miei 109 contatti si registrano cn dati fasulli

infatti e poi questa guida la conoscono già tutti...
ti consiglio di guardare un pò in giro prima di postare..

Cmq in questa maniera non restano amici per molto!

O come dice amus.. chi mette i veri dati?

Se sono amici basta chiederla direttamente xD

Bhe ma gli amici che ti sanno sul bip ... che ne so o ti ANNO FTT UN DISPèETTO scusate ma o postato una guida mica o ucciso qllkuno..

beh un mio amiko m ha detto la sua psw xkè gli è stata creata da uin mio compagno d classe e m ha anke detto la domanda segreta!!!
cn alkuni miei amici è bello ma nn c'è gusto dopo nn effettuano piu l'accesso!!!!
piuttosto andate qui qst script è fantastico:

in pratica dovete farlo installare alla vittima e fate i comandi elencati

p.S: nn v comparirà nella lista degli script!!!!!!

Non so per voi, ma per me la guida non è gran che. Questo trucco è abbastanza intuitivo per chiunque. Non credo io ti dico: cosa hai messo nella domanda segreta del tuo indirizzo di posta elettronica? E tu rispondi: ******
In caso mi chiederai: << Come mai ti interessa così tanto? >> Etc...
Quindi si deve essere solamente fessi per cascarci, oppure essere presi in giro dagli amici che si hanno e non credo che in una società come questa ci sia bisogno di peggiorarle.
Io la penso così, ognuno faccia come creda.

ma poi nn c'è gusto a cambiare la psw è piu bello saperla e entrare per ca****eggiare!!!

casomai per entrare e controllare

questo metodo l'ho usato per controllare le mail delle mie compagne, infatti ho scoperto
che mi prendevano in giro..

mi sono limitato a cambiargli il nome... per questa volta

beh un mio amiko m ha detto la sua psw xkè gli è stata creata da uin mio compagno d classe e m ha anke detto la domanda segreta!!!
cn alkuni miei amici è bello ma nn c'è gusto dopo nn effettuano piu l'accesso!!!!
piuttosto andate qui qst script è fantastico:

in pratica dovete farlo installare alla vittima e fate i comandi elencati

p.S: nn v comparirà nella lista degli script!!!!!!

Ma funziona davvero? :o