• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Navigare Anonimi + Immagini (Meglio di Tor!)

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Fonte: La mia Testa e il Web

Requisiti:

- Un web broswer (in questo caso Mozilla Firefox)
- Un po di Usta xD :emoji_smiley:

Vantaggi:

- Estremamente più efficace di Tor
- Estremamente più facile da utilizzare
- Nessuna richiesta di software, e quindi non andremo a sprecare nemmeno 1Kb di Ram

Svantaggi:

- Così efficace, che con alcune impostazioni non vi pinga nemmeno su Google!

Livello Utenti:

- Persino Una gallina lo saprebbe fare, per questo ho creato questa guida ^^

Partiamo:

1) Aprire codesto sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come possiamo notare a sinistra tutte le pagine dei proxy elencati, nelle caratteristiche possiamo notare PORTA, IP, COUNTRY (Paese) e tipo di connessione (es. transparent)

Vi dico subito che i migliori sono United States e Great Britain UK e come connessione obbligatoriamente transparent. In figura possiamo notare com'è disposto il sito

27xkr6f.jpg

2) Aprire Mozilla Firefox e andare in Strumenti--> Opzioni --> Avanzate---> rete --> Impostazioni ..... per chi non avesse capito segua qui l'immagine passo a passo con i numeri.

5ezf3r.jpg

3) abbiamo quasi finito, ora come potete notare si è apeta una finestra (subito dopo aver cliccato su impostazioni), andiamo a selezionare Configurazione Manuale Proxy e a spuntare Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli fatto ciò le ultime barra diventeranno grigette mentre nella prima potremo scrivere, nel Proxy HTTP andremo a mettere l'IP di uno di quelli che abbiamo trovato nel sito precedente, e come PORT la porta che segue dopo l'IP sempre nel sito precedente. come da figura:

rhlqpu.jpg

4) Bene ancora 1 piccolo passo ed è fatta, premiamo su Ok e il proxy è attivo! ora andremo a riscontrare però 2 procedimenti importanti, se vedete che va troppo lento allora scegliete un altro IP e un altra PORTA finchè non trovate quello che vi da una bella navigazione fluida!

FAQ:

D: Come disattivo e attivo il proxy?
R: Facile! Selezionare "Nessun server proxy e premere su ok" per disattivare, mentre per attivare basta ripremere su "Configurazione manuale proxy e premere su ok"

D: E' così sicuro che posso pure rubare migliaia di euro??
R: Nessun Proxy garantisce al 100% l'anonimità dell'utente, soprautto perchè è un servizio gratuito. Forse nemmeno un vero HACKER riuscirebbe a nascondersi perfettamente e rendersi invisibile a tutto

D: Navigare anonimi è una forma di protezione per l'utente?
R: Certo! oltre che per i dati personali, per tentativi di intrusione o infezione al pc!

• Like
Reactions: 1 person
Si è buona, ma trovare un proxy anonimo tra questi è veramente un impresa

non sei sicuro al 100% che siano tutti proxy anonimi

Tor è un proxy anonimo, ovvero che non salva il tuo ip nei log, quindi con Tor ci sono meno probabilità di rintracciamento

Comunque ricordate: l'anonimità assoluta non esiste

-.- internet va almeno 2 volte più lento di quando ero proxato con Tor -.-

quale usi te?

EDIT: ecco il migliore che ho trovato, questo va molto veloce, anche più di tor ma non so quanto si possa essere anonimi utilizzandolo:

IP: 83.231.136.9 PORT: 3128

Ultima modifica:
-.- internet va almeno 2 volte più lento di quando ero proxato con Tor -.-

quale usi te?

EDIT: ecco il migliore che ho trovato, questo va molto veloce, anche più di tor ma non so quanto si possa essere anonimi utilizzandolo:

IP: 83.231.136.9 PORT: 3128

io non uso proxy, uso i computer dei punti informatici xD

più lento è meglio è

perchè come dice immortal il tuo ip deve passare dal proxy, più volte viene passato qua e la più anonimo sei

@Clau: ip italiano :emoji_relieved: