[Guida]NeoPets (cuccioli ecc)

FLY

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2007
59
0
Miglior risposta
0
All'inizio Vi dovrete registrare su NeoPets [Link]www.NeoPets.com . Poi dopo di che loggatevi e vi troverete con 1000 soldini e una Borsa Aprite la Borsa troverete 2 pennelli,2 pupazzi speciali,1 pupazzo raro ecc... All'inizio dovrete andare in banca e farvi il conto con 150 aprite il conto poi,se volete aprite un negozio.Tutto questo lo farete dopo ke avrete giocato 12 Ore . Io vi consiglio Solo di giocare ai gioketti tipo Macchina di Esplsione Quasala se fai andare lo scorpione su i 5.000 soldi li vincerete senno vincerete oggetti eccc... PS: Se la vita del tuo NeoPets diventa rossa o gialla vai dalla fatina nel mondo fatato o na cosa del genere e la ti curera . PSSSS::::::::::: Non fare Mai e Poi Mai Un doppio Account Riskieresti di nn giocare + God Bay

io ho la abrra cmq se vuoi dar amngiare al neopets vai o all mondo di gelatina alla fritta gigante se volete posto il link per scaricare la barra...

sisi lo so ma so il sito dove sicuramente non prendi virusetti dopo devi schacciarli u,u

Stefy sinceramente sei un ladro senza scrupoli nella vita non avrai niente di niente vai continua a rubare perche prima o poi ti metteranno in prigione comunque come ti chiami in neopets? la guida è brutta ed incompleta poi ne faro 1 io