Thread obsoleto Guida Ninja Arco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shiino

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
384
56
Miglior risposta
0
Salve ecco a voi una guida su come portare avanti un ninja arciere!!

Status:

VIT: portarla avanti con una differenza di 3 o 5 punti in meno di Dex (portare full ovvero 90 punti per 2°)
INT: base
STR: base (portare full ovvero 90 punti per 3°)
DEX: il resto tutto qui ( portare full ovvero 90 punti per 1°)

SKILL:

Freccia di fuoco: Skill devastante, consigliata da portare a M1 come prima abilità.

Freccia Avvelenata: altra skill molto forte, consigliata da portare a M1 per seconda in quanto raggiunge una % d'avvelenamento molto alta. Si ricorda che il veleno è il peggior nemico in Pvp:emoji_slight_smile:

Tiro Ripetuto: skill mediamente forte che scagli più frecce sul bersaglio...danno abbastanza elevato,consigliata da portare a M1 come terza abilità.

Pioggia Di Frecce: skill abbastanza scarsa che colpisce solo 1 bersaglio. Aggiungere un punto all’inizio. da portare come 4 abilità.

Passo Di Piuma: skill che aumenta la velocità di movimento e di difesa (utile per mobbare)

Buon divertimento e alla prossima!! :ciao:

Ma voi state proprio in fissa co la differenza de punti, e ripeto: FISSATI!

Una delle due deve essere il DOPPIO dell'altra, e fidatevi provate a fare contro uno con lo status come dico io, vi distrugge in mezzo secondo.

Volete fare le guide, ma almeno fatele bene. (Senza offesa, però...)

Tranquillo non mi offendo. DarkVegeta quest guide che posto, le faccio io =).

sisi nel ninja arciere secondo me va fatto 2 vit 1 dex... già e difficile expare poi con una costruzione status non buona butterete il sangue ad arrivare ad un liv decente XD

Secondo me gli status del Ninja Arco vanno fatti 2 Dex 1 Vit, siccome per il ninja expare ai liv bassi è facile perchè si mobba la vita bassa non dovrebbe essere un problema e con questa costruzione le skill fanno più male. Come skill io consiglio di portare prima a M1 avvelenata, come hai detto tu il veleno in pvp è il peggior nemico e tra l'altro avvelenata stunna, sono sicuro che ai liv bassi non troverete nessuno con un antistun a meno che non sia un 2° pg. Come 2° skill freccia di fuoco, come 3° tiro ripetuto come 4° passo di piuma, utile in pvp e non più nel mobbare (chi vuoi che mobbi a quel liv?) e come ultima pioggia di freccie che fa un danno basso anche se colpisce più nemici, non come hai detto tu. :emoji_slight_smile:

Ottimo però ritengo che il Ninja C.c. sia ragonevolmente più Powa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.