Thread obsoleto Guida Per Creare Retro Habbo con Hostinger??

Mitikos

Utente Normale
Autore del topic
26 Dicembre 2013
62
29
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini !
E' Da Mesi che cerco di creare Retroserver Habbo , solo che non vorrei usare Xampp , Hamachi e No-Ip e non posso sbloccare le Porte del Router/Modem.
Alle mie Esigenze ha risposto una guida , questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nella fase per Creare il sito con dot.tk , mi dice di inserire i nameserver che mi dice l'utente , però non funzionano ...

Volevo sapere se qualcuno di voi sapreste quali sono i NameServer Da Inserire Su My Own Dns alla Registrazione di Dot.tk utilizzando Hostinger.it

Grazie in anticipo :grazie:

- - - Aggiornato - - -

Scusate , il titolo sarebbo dovuto essere " NameServer dot.tk usando Hostinger " , se sipuò , cambiatelo :emoji_smiley: @404Error

Salve Sciaxini !
E' Da Mesi che cerco di creare Retroserver Habbo , solo che non vorrei usare Xampp , Hamachi e No-Ip e non posso sbloccare le Porte del Router/Modem.
Alle mie Esigenze ha risposto una guida , questa :
Nella fase per Creare il sito con dot.tk , mi dice di inserire i nameserver che mi dice l'utente , però non funzionano ...

Volevo sapere se qualcuno di voi sapreste quali sono i NameServer Da Inserire Su My Own Dns alla Registrazione di Dot.tk utilizzando Hostinger.it

Grazie in anticipo :grazie:

- - - Aggiornato - - -

Scusate , il titolo sarebbo dovuto essere " NameServer dot.tk usando Hostinger " , se sipuò , cambiatelo :emoji_smiley: @404Error

Scusa, cosa ti servirebbe principalmente? Tu devi fare solamente un redirect all'ip del server habbo.
Comunque, credo che hai sbagliato sezione. @Ignazio96

Non ho capito NULLA.

Pertanto ti invito a spiegarti meglio e ti informo che sei obbligato ad hostare il materiale su Xampp o un altro webserver come IIS. Non capisco il senso di "solo che non vorrei usare Xampp" e di inserire su TK i dns di hostinger.it

• Like
Reactions: 1 person
Quella era una Guida su come creare un retro habbo senza Xampp , Hamachi e No-Ip ; Rispa (il creatore della guida) in un momento della guida dice di creare un sito su Dot.tk con " My Owna Dns" , in questa sezione chiede dei nameserver , quali devo mettere??????

Quella era una Guida su come creare un retro habbo senza Xampp , Hamachi e No-Ip ; Rispa (il creatore della guida) in un momento della guida dice di creare un sito su Dot.tk con " My Owna Dns" , in questa sezione chiede dei nameserver , quali devo mettere??????
Sicuramente sono stati bloccati.

Mi fai uno screen del pannello di dot.tk?

Ragazzi scusate , i nameserver li ho trovati , arrivato a questo punto , che indirizzo-Ip devo mettere ? Il Mio Ip Pubblico?

:vecchio::soso:

Quello di
.. :emoji_slight_smile:

Allora , Nel Primo Campo Metto il Mio Ip (trovato) e poi nel secondo campo di indirizzo Ip cosa metto ?? Ho Provato a mettere sempre il mio ma non và . Che Faccio ? patpat
Screen :

- - - Aggiornato - - -

@Tuttarealstep# Quando creo il sito con .tk , Con la Sezione MY OWN DNS
, che indirizzo-ip devo mettere? Ci Ssono 2 campi ip , nel primo cmapo ho messo il mio ip e va bene, ma nel secondo che devo mettere?

Ultima modifica: