GUIDA PER creare un retro con hamachi e debbo facile!

habbonistico

Utente bannato
Autore del topic
10 Giugno 2008
149
0
Miglior risposta
0
sono stanco di vedere altervista che blocca siti di quà e di là,quindi vi posto un sito dove non controllano i blog,a che serve il blog?Lo scoprirete!

(guida posta per l'attenzione dei mod)questa guida la faccio per il mod valerio,gentilmente chiedo la sua attenzione

ecco il primo step!

registraveti qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a quel punto inserisca il nome del sito e tutti i campi,finita la registrazione accedete,sotto il simbolo splinder c'è una barra,cerchi template,template sarebbe il codice html del blog,una volta trovato il codice html cancelli tutto il codice lasciando la barra per il codice template html vuota,poi prenda il codice del sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta fatto il tutto salvi le impostazioni e voilà il nuovo loader maker di valerio (la prego di seguire i passi perchè dato che il sito del loader maker di altervista e sospeso non mi funziona più il loader!!)se non vuole fare questi passi posso farlo io dandomi il codice html

guida per gli utenti

mi dispiace ma senza il loader maker ora non posso postarla

se è un post inutile vi prego di chiuderla e di perdonarmi per la mia stupidità

cordiali saluti habbonistico
 
e perchè?Perchè altervista ha sospeso l'account,se rifacvciamo il loader maker il loader rifunzionerà!E il loader maker non verrà sospeso
 
le prego signor valerio prenda in considerazione questa guida,il suo loader maker è fondamentale!
 
Habbonistico non postare messaggi inutili e/o duplicati e/o doppi post. Valerio ancora non è tornato e quindi devi aspettare ancora del tempo. Comunque carina la guida!^^
 
sai perchè faccio i topic inutili?Lo faccio perchè hanno sospeso l'account di valerio,con l'account il loader maker,e ora l'89% dei loader non funzionano,il mio e tra quelli..... ma ora che c'è splinder nessuno perderà il suo retro!
 
ancora più facile e metterlo su forumfree o forumcommunity in più moltiplichi i tuoi visitatori...
 
megadju allora io non avrei postato la guida!é poi mica hai guardato bene,no pubblicita e no spam!
 
Il post non è duplicato.. la data è diversa quindi è tutto ok.
Mentre la guida è discreta.. il loader maker entro domani lo riattivo.

Comunque, su splinder puoi mettere il loader ma i dcr cio è i file del loader maker vengono bloccati poichè stanno su altervista..

La sulake chiuderà sempre..quando ho tempo creo 30-40 link in cui ce il loader maker. Cosi è pronto per 5 mesi. xD
 
ok,appena lo riattiva le chiedo di mettere il link anche qui così dsa poter postare la guida facile da fare