- 26 Ottobre 2008
- 353
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Ragazzi! Questa è la mia prima guida e non prendetevela perchè sono ancora alle prime armi:
Oggi vi farò una guida per modificare le vostre foto personali mettendoci Background,Addobbi,Atomosfere E Molto Altro
Allora: Andate nel sito
ecco li l'immagine cliccate sul pulsante get started now
ecco la seconda... a questo punto cliccate su upload a photo ^^
vedrete che dovete selezionare le immagini che vuoi modificare beh questo non sono io a dirvelo che decidere :-).
dopo avere scelto che immagine dovrete aspettare una frazione di secondo che si carichi alla fine come noti sotto
vedrai varie modifiche che potrai fare
Queste Sono tutte applicazioni senza che vi devo dire nnt ma, per allargare un po la guida mi sacrifico :cettu:
Autofix: E Il Tasto Per Fare Ritornare Normali L'immagine Se Qualcosa è Andato storto :look:
Rotate: ruotare l'immagine a 90° alla volta
Crop: serve se la immagine è troppo a destra o a sinistra con questo si definisce dove posizionarla correttamente
Resize: Per ingrandire le immagini se troppo piccole o viceversa
Exposure :questo serve per rendere l'immagine scura o chiara a secondo dai effetti che vorresti
Colors: è per selezionare lo sfondo se caldo (rosso,giallo,arancione) o freddo (blu,azzurro,viola)
Sharpen: serve per intesnificare i contorni o diventarli invisibili
Red Eye: questo serve per intensificare il colore degli occhi
Questa che vi ho elencato è la sezione per rittoccarla
adesso vi faccio notare la sezione "crea" è la piu divertente secondo me
la + divertente ^^
questa e una cosa che neanche serve spiegare perche ognuno potrebbe capirla ^.°
il resto potete farcela da soli xD le modifiche sono tante ma vorrei allargare un po la guida (anche se rimarrà corta e la mia prima abbiate pazienza :°°:
Text: Qui Ci sono vari tipi di testi e brackground ci sono dai tipi emo ai gotic
Shapes:qui ce una vasta serie di immagini dove,potete decorarle a piacimento ^^
touch-up: qui ci sono serie di tipi pr decorare tutto lo sfondo ad esempio fatto a crepe o a puzzle poi capirete...
frames: questa è la cornice esterna dove,anche qui ce una gamma vasta
Advanced: per lo sfondo in generale con la cornice e le immagini ricoperte dal colore non so a cosa servi quest'ltimo O.o
beh ora non dovete fare nulla oltre ad andare nella terza sezione e salvare quello che hai dovuto fare
Io Ho Finito la mia guida spero che vi piaccia scusate se la sezione è sbagliata e tutto il resto ma vi ricordo che sn appena entrato nel mio primo forum La Guida è Di HabboFantastico E Non E Un "copia&incolla"
PS:
Non vi ho elencato siti simili e anche piu carini perche con pic le immagini s ele possono prendere e mettersele nel detskop ma, se vai nei altri siti o ti devi iscrivere (che costa) o te lo devi scarikare (molte ore di download) con pik un secondo e hai fatto tutto
Ciao (spero di esservi stato d'aiuto)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero (spero) di avervi aiutato ma credo che sia stato una goccia nel fiume ho fatto quello che ho potuto :S
Oggi vi farò una guida per modificare le vostre foto personali mettendoci Background,Addobbi,Atomosfere E Molto Altro
Allora: Andate nel sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ecco li l'immagine cliccate sul pulsante get started now
ecco la seconda... a questo punto cliccate su upload a photo ^^
vedrete che dovete selezionare le immagini che vuoi modificare beh questo non sono io a dirvelo che decidere :-).
dopo avere scelto che immagine dovrete aspettare una frazione di secondo che si carichi alla fine come noti sotto
vedrai varie modifiche che potrai fare
Queste Sono tutte applicazioni senza che vi devo dire nnt ma, per allargare un po la guida mi sacrifico :cettu:
Autofix: E Il Tasto Per Fare Ritornare Normali L'immagine Se Qualcosa è Andato storto :look:
Rotate: ruotare l'immagine a 90° alla volta
Crop: serve se la immagine è troppo a destra o a sinistra con questo si definisce dove posizionarla correttamente
Resize: Per ingrandire le immagini se troppo piccole o viceversa
Exposure :questo serve per rendere l'immagine scura o chiara a secondo dai effetti che vorresti
Colors: è per selezionare lo sfondo se caldo (rosso,giallo,arancione) o freddo (blu,azzurro,viola)
Sharpen: serve per intesnificare i contorni o diventarli invisibili
Red Eye: questo serve per intensificare il colore degli occhi
Questa che vi ho elencato è la sezione per rittoccarla
adesso vi faccio notare la sezione "crea" è la piu divertente secondo me
la + divertente ^^
questa e una cosa che neanche serve spiegare perche ognuno potrebbe capirla ^.°
il resto potete farcela da soli xD le modifiche sono tante ma vorrei allargare un po la guida (anche se rimarrà corta e la mia prima abbiate pazienza :°°:
Text: Qui Ci sono vari tipi di testi e brackground ci sono dai tipi emo ai gotic
Shapes:qui ce una vasta serie di immagini dove,potete decorarle a piacimento ^^
touch-up: qui ci sono serie di tipi pr decorare tutto lo sfondo ad esempio fatto a crepe o a puzzle poi capirete...
frames: questa è la cornice esterna dove,anche qui ce una gamma vasta
Advanced: per lo sfondo in generale con la cornice e le immagini ricoperte dal colore non so a cosa servi quest'ltimo O.o
beh ora non dovete fare nulla oltre ad andare nella terza sezione e salvare quello che hai dovuto fare
Io Ho Finito la mia guida spero che vi piaccia scusate se la sezione è sbagliata e tutto il resto ma vi ricordo che sn appena entrato nel mio primo forum La Guida è Di HabboFantastico E Non E Un "copia&incolla"
PS:
Non vi ho elencato siti simili e anche piu carini perche con pic le immagini s ele possono prendere e mettersele nel detskop ma, se vai nei altri siti o ti devi iscrivere (che costa) o te lo devi scarikare (molte ore di download) con pik un secondo e hai fatto tutto
Ciao (spero di esservi stato d'aiuto)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero (spero) di avervi aiutato ma credo che sia stato una goccia nel fiume ho fatto quello che ho potuto :S
Ultima modifica: