- 26 Ottobre 2008
- 353
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Ragazzi! Questa è la mia prima guida e non prendetevela perchè sono ancora alle prime armi:
Oggi vi farò una guida per modificare le vostre foto personali mettendoci Background,Addobbi,Atomosfere E Molto Altro
Allora: Andate nel sito
ecco li l'immagine cliccate sul pulsante get started now
ecco la seconda... a questo punto cliccate su upload a photo ^^
vedrete che dovete selezionare le immagini che vuoi modificare beh questo non sono io a dirvelo che decidere :-).
dopo avere scelto che immagine dovrete aspettare una frazione di secondo che si carichi alla fine come noti sotto
vedrai varie modifiche che potrai fare
Queste Sono tutte applicazioni senza che vi devo dire nnt ma, per allargare un po la guida mi sacrifico :cettu:
Autofix: E Il Tasto Per Fare Ritornare Normali L'immagine Se Qualcosa è Andato storto :look:
Rotate: ruotare l'immagine a 90° alla volta
Crop: serve se la immagine è troppo a destra o a sinistra con questo si definisce dove posizionarla correttamente
Resize: Per ingrandire le immagini se troppo piccole o viceversa
Exposure :questo serve per rendere l'immagine scura o chiara a secondo dai effetti che vorresti
Colors: è per selezionare lo sfondo se caldo (rosso,giallo,arancione) o freddo (blu,azzurro,viola)
Sharpen: serve per intesnificare i contorni o diventarli invisibili
Red Eye: questo serve per intensificare il colore degli occhi
Questa che vi ho elencato è la sezione per rittoccarla
adesso vi faccio notare la sezione "crea" è la piu divertente secondo me
la + divertente ^^
questa e una cosa che neanche serve spiegare perche ognuno potrebbe capirla ^.°
il resto potete farcela da soli xD le modifiche sono tante ma vorrei allargare un po la guida (anche se rimarrà corta e la mia prima abbiate pazienza :°°:
Text: Qui Ci sono vari tipi di testi e brackground ci sono dai tipi emo ai gotic
Shapes:qui ce una vasta serie di immagini dove,potete decorarle a piacimento ^^