[GUIDA] Per Quando Non Funziona Un Gioco[Guida]

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Allora Eccovi una guida per far partire i giochi che nn vi funzionano! Sulla Vostra PSP

Prima Cosa Bisogna Avera Il Custom Firmware Da 3.80M33 Fino Al 3.90M33-3
Andare Nella Pagina Iniziale Dove si sceglie Il Gioco [Falso] Preme O [Select] o [Home] Vi si Aprirà Il VHS Menu Andare Su Modalita No-UMD Vi Dirà Ho [Isofs]-[Con UMD]-[Driver-M33] , Voi Dovrete Scegliere Sony NP9660 Ekko Risolto

Fonte: DjFix

Moderatori Mettete In Rilievo

Ultima modifica:
prima di mettere in rilievo aspetto di sapere dagli altri utenti se il procedimento funziona ;)

Allora Eccovi una guida per far partire i giochi che nn vi funzionano!

Andare Nella Pagina Iniziale Dove si sceglie Il Gioco [Falso] Preme O [Select] o [Home] Vi si Aprirà Il VHS Menu Andare Su Modalita No-UMD Vi Dirà Ho [Isofs]-[Con UMD]-[Driver-M33] , Voi Dovrete Scegliere Sony NP9660 Ekko Risolto

Fonte: DjFix

Moderatori Mettete In Rilievo

ehm .. dovresti specificare di quale console parli xbox360 , ps3.. specifica ;)

del resto Carina ^^

A volte Un Gioco Come Libery City Si blocca mentre Fa il caricamento e lo fa sepr se lo fa devi eseguir questa guida

si perchè ho iditato la discussione

AVETE PROVATO SE FUNZIONA?????????????

Ultima modifica:
prego ho saputa crearla perchèmi dava problemi anche a mè ! su questo fatto lorami ci sono messodi impeno e ci sono riuscito!

Allora Eccovi una guida per far partire i giochi che nn vi funzionano! Sulla Vostra PSP

non rieco a capire la parte che ho fatto di rosso me la spieghi?

non rieco a capire la parte che ho fatto di rosso me la spieghi?

Allora tu vuoi sapere che cosa significa allora ora clikkando ho su select ho su Home Ti si Aprirà Il VHS Menu Tu Devi Andare Su Modalita No-UMD. Ti Dirà Una Di Queste Opzini [Isofs]-[Con UMD]-[Driver-M33] , Tu Devi Scegliere Sony NP9660 Ekko Risolto!