• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Per scoprire psw msn[GUIDA]

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Finalmente ecco una guida x scoprire le psw di msn :emoji_slight_smile: allora non c'è bisogno di nessun programma nnt di nnt è molto semplice, allora voi chattate con la "vittima" e chiedetgli la città  da cui proviene, poi su google vedete il codice postale, una volta ftt questo, qnd aprite msn esce l'opzione psw dimenticata, voi clikkate e fate tt ciಠke dice, poi inserite la città  e il codice postale che avete chiesto e trovato su google poi c'è una domanda x scoprire la psw, voi chattate un pಠcn la vittima e dp cirka un 5/10 minuti che avete chattato gli fate quella domanda, lui se vi risponde (quasi sempre) bene e vi fregate il suo msn se nn vi risponde be tentate cn un fake login :emoji_slight_smile: cmq qst è il metodo classiko ke io uso e funziona è vero ke è una lamerate xà²... dptt ci sn molti post dicendo che vojono psw x msn ecco una semplice guida :emoji_smiley:

N.B; NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONZABILITA DELL'USO CHE NE FARETE DI QUESTA GUIDA,
è STATA SCRITTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO.

09062007320.JPG

Forza Napoli fino la morte!!!
hackingisnotacrime_web_hacking_is_not_a_crime.gif
 
Quoto. Assicuro che è molto efficace, ho preso molti msn così XD
 
anke io moltissimi ma è difficile xesempio ci sn persone che mettono il cap delle loro vie

xesempio=Napoli=80100=via camillo cucca=80121
 
Beh, è vero infatti io ho messo il CAP della mia via, xò c'è gente che mette come Cap (facendo l'esempio di Napoli) mette 80100 e io così frego gli msn.
 
scusate, ma che divertimento c'è a rubare i msn agli altri? se succede a voi non ci state da skifo?? -.-°
 
Beh, io ho postato questa guida solo a scopo informativo, come ho scritto nel topic non mi assumo nessuma responsabilità =) Anche se uscendo OFF TOPIC da questa sezione "hacking" alcuni nella chat 3D "habbo" c'è alkuna gente ke usa come indirizzo mail msn e così la gente riesce proprio a scammarli...
 
Beh, io ho postato questa guida solo a scopo informativo, come ho scritto nel topic non mi assumo nessuma responsabilità =)
Lui lo ha postato solo per informare voi , anche se forse lo sapevate , lui lo fa per quelli che non sanno nulla di come fregare pasword msn .. :-)
 
Bravo valerio! Nello sciax ci sta gente ke nn lo sà fare e io posto!
 
Pensa ciò che vuoi ^^ c'è gente che non lo sà!
 
bella ma basta usare ip-get (lo si trova su google) che ti dice la città del tipo :emoji_slight_smile: basta che vi passate anche un img. che il programma avverte Sempre (è uno script per msn)