GUIDA:potenziare il tnt

Ventus98

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2011
66
0
Miglior risposta
0
allora,oggi ho intenzione di spiegarvi come potenziare il tnt
la giente normale crea i potenti esplosivi costruendo cubi di tnt con all'interno altro tnt,ma ciò riduce la potenza del botto,invece se alposto di altra tnt mettete un materiale resistente alle esplosioni (cobble o ossidiana)
ecco il risultato:
il primo avrà un botto spinto in tutte le direzioni,ciò ridurrà il raggio dei danni causati
il secondo avrà una spinta SOLO verso l'esterno,quindi sarà molto più forte,ciò vi premetterà (ad esempio) di craeare varchi nella basse avversaria in un server a fazioni.

Riferimento: GUIDA:potenziare il tnt

allora,oggi ho intenzione di spiegarvi come potenziare il tnt
la giente normale crea i potenti esplosivi costruendo cubi di tnt con all'interno altro tnt,ma ciò riduce la potenza del botto,invece se alposto di altra tnt mettete un materiale resistente alle esplosioni (cobble o ossidiana)
ecco il risultato:
il primo avrà un botto spinto in tutte le direzioni,ciò ridurrà il raggio dei danni causati
il secondo avrà una spinta SOLO verso l'esterno,quindi sarà molto più forte,ciò vi premetterà (ad esempio) di craeare varchi nella basse avversaria in un server a fazioni.

Potresti inserirci degli screens o al massimo un video di dimostrazione?

Credo di aver capito. In pratica sta dicendo che, se si posiziona una TNT e intorno ad essa se ne piazzano altre fino a coprirla completamente, l'esplosione delle TNT piazzate intorno punterà anche verso l'interno, quindi avrà meno potenza. Se invece al posto della TNT all'interno di piazza ossidiana, le TNT all'esterno esploderanno solo verso l'esterno, in modo da avere una maggiore potenza di esplosione.
Se quello che ho capito è giusto, posso dire che questa cosa non ha assolutamente senso.
A parte il fatto che per fare quello che stai dicendo bisognerebbe accendere tutte le TNT contemporaneamente, ed è impossibile anche con l'uso di un circuito,
la potenza di una TNT non cambia, in qualsiasi modo la posizioni. Se proprio sapere un metodo, anche se non è proprio per potenziarla, consiste nel creare un cannone spara TNT, simili a questi che ho costruito:
rh5o3t.jpg

15p1f6u.jpg

ztoo.jpg

677fab.jpg

302p3jt.jpg

In pratica posizioni un flusso d'acqua all'inizio, per evitare che la TNT distrugga tutto, posizioni un filo di redstone su un bordo, in modo che tocchi tutte le TNT, e alla fine posizioni una TNT sulla punta. La TNT che verrà lanciata dev'essere attivata in ritardo, e si può fare o manualmente o tramite ripetitori redstone.

Siceramente vedo la guida completamente vuota ! Fai un video metti degli screen non si capisce niente anche perchè la descrizione e poco dettagliata e trobbo breve :tristezza: Comuque continuo a rivedere il risultato che ottengo ... Nulla una semplice TNT ! -.-

entro domani li posto,non ho avuto l'occasione di giocare offline perchè stavo cercando di risolvere i problemi del mio server