[COLOR="#FF00000"]Prodotti Hardware Microsoft Gratis[/COLOR]
Eccomi nel postare la mia prima guida per il forum, ho da qualche tempo scoperto la branchia del "Social Engineering" chiamata Warranty Exploitation, probabilmente vi starete chiedendo cosa sia questo Warranty Exploitation.
In pratica dobbiamo far credere di avere comprato un prodotto difettoso potendo così richiedere una sostituizione.
Bene, dopo questa piccola introduzione, passiamo al metodo vero e proprio:
Step 1:
Avremo bisogno di un PID (Product Identification Number) valido,che possiamo generare con il software
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Step 2:
Adesso, con il nostro Pid possiamo visitare il sito Microsoft e richiedere supporto tecnico.
Step 3:
Compiliamo i vari Form come viene richiesto.
Arrivati al box nel quale ci viene richiesta la descrizione del problema dobbiamo agire come se avessimo veramente un Mouse/Tastiera Etc difettoso. Di seguito lascio l' email mandata personalmente da me per una tastiera:
"Poco tempo fa, per il mio compleanno mi hanno regalato una vostra keyboard Sidewinder x4.
Ad oggi però quando clicco un tasto nel Num Pad non mi viene rilevato nulla! Ho provato a cercare soluzioni su internet o sul manuale, ho aggiornato driver, provato su altri computer ma ho sempre questo fastidioso problema!"
Andate diretti al punto, Microsoft è una delle compagnie più facili da truffare, non dovrebbe richiedere prove di pagamento, foto o altro.
Step 4:
Probabilmente vi chiederanno conferma del vostro indirizzo, ovviamente confermate.
Potete usare il vostro indirizzo, nome, cognome reali, non preoccupatevi.
Step 5:
Aspettate l' email di avvenuta conferma di spedizione e godetevi il vostro nuovo hardware Microsoft.
Siccome spediscono attraverso Poste Italiane, è possibile che il pacco non venga consegnato (personalmente non mi sono arrivati nè una tastiera, nè tantomeno un mouse). Nel tal caso dopo 10 giorni dalla spedizione potrete richiedere una rispedizione via corriere espresso, nulla vi vieta richiedere un' ulteriore spedizione fingendo di non aver ricevuto nulla. Due prodotti, GRATIS.
VIDEO TUTORIAL
[video=youtube;UmcPBQ9cyZw]http://www.youtube.com/watch?v=UmcPBQ9cyZw[/video]
*Il programma nel video è la V1.0 la nuova versione è leggermente diversa ma il succo è quello, per eventuali problemi o domande rispondete al topic.
[video=youtube;UmcPBQ9cyZw]http://www.youtube.com/watch?v=UmcPBQ9cyZw[/video]
*Il programma nel video è la V1.0 la nuova versione è leggermente diversa ma il succo è quello, per eventuali problemi o domande rispondete al topic.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. SI RINGRAZIONO The_BoSs_ PER LA CREAZIONE DEL SOFTWARE e Maick_ PER LA GUIDA.
Ultima modifica: